CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

presa al volo / n°58

gigante super 2019

 presa al volo / n°57 - 10.05.19

 

8-9 giugno ... SUPER !!!

Un magnifico weekend!

 

Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso perfettamente la stagione del rugby.
In campo abbiamo assistito a partite bellissime e partecipate anche dagli adulti, allenatori, accompagnatori e genitori come pure dai giovani arbitri.
Lo spirito del progetto è stato colto in pieno da parte di tutti i partecipanti, soprattutto dalle Società che ci accompagnano in questa esperienza che vogliamo ritenere possa avvicinare maggiormente al nostro sport i giovanissimi che lo vogliono praticare.
I complimenti vanno ad ogni singola squadra di tutte le Società presenti e provenienti anche da Toscana ed Emilia, sottolineando i comportamenti positivi che hanno permesso alla Ruggers Tarvisium di far buon fronte organizzativo - pur con qualche leggero inconveniente in avvio - a questa magnifica rassegna.

I complimenti ed i ringraziamenti della Tarvisium vanno, con un forte abbraccio, proprio a tutti!
A quanti alacremente lavorano al progetto SUPER ed alla sua realizzazione in “campo”.
Alle Società che partecipano con grande spirito di collaborazione e condivisione.

Una nota particolare, ed a mio avviso più che meritata, è per tutto lo staff che, esternamente al campo, ha saputo far funzionare la nostra clubhouse ed i nostri servizi di food e beverage!!!

Una squadra complessivamente composta ed organizzata su più turni, da più di settanta volontari (la maggior parte genitori dei piccoli in campo) che con la loro grande forza, determinazione ed abnegazione, hanno dato il loro meglio e quanto più possibile, per accontentare quanti nel corso del weekend, sono stati nostri graditi ospiti!
Quando scende in campo, il nostro GIGANTE vince sempre!!!
Possiamo essere orgogliosi anche di questo?
Certamente sì, anzi, lo vogliamo !!!


GRAZIE GIGANTE!

Ruggers Tarvisium