CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

presa al volo / n°76

coperte  

presa al volo / n°76 - 26.10.22

 

viva Conad, viva Vittoria,

 

viva Valentino!

 

valentino

Tante novità da uno dei main sponsor della Ruggers Tarvisium: Fondazione Conad sosterrà il fondamentale progetto Viva Vittoria e il nostro Valentino Colantuono è il nuovo direttore operativo di CIA-Conad

Spulciando tra i quotidiani locali, la scorsa settimana ci siamo imbattuti in due notizie che meritano la nostra attenzione, e che sicuramente ci riempiono d'orgoglio.

Innanzi tutto perché riguardano direttamente uno dei main sponsor della Ruggers Tarvisium: quella CONAD che da tanti anni non manca di supportarci in tutte le nostre attività, non solo con un sostegno economico, ma partecipando anche ai nostri terzi tempi, sostenendo le nostre iniziative sociali extra-rugbistiche, ospitandoci per presentazioni e set fotografici. Un lavoro di squadra che nasce da una comunione d'intenti e da una totale condivisione di valori.

 

In secondo luogo perché apprendiamo che Conad-Cia ha appena nominato nuovo direttore operativo il “nostro” Valentino Colantuono, storica maglietta rossa e un amico prezioso della Tarvisium. Un ruolo prestigioso che ne premia le straordinarie doti manageriali, cha abbiamo potuto apprezzare spesso anche in viale Olimpia.

E infine perché Fondazione Conad, attraverso i soci Cia (Commercianti Indipendenti Associati), è partner sostenitore di un'iniziativa cui intendiamo dare la massima visibilità: Viva Vittoria, un progetto nazionale per contrastare la violenza di genere. A Treviso il prossimo 27 novembre una gigantesca coperta cucita da centinaia di donne di tutta la Marca rivestirà le mura cinquecentesche di Treviso, per raccogliere fondi a favore di due realtà attive in prima linea in questa quotidiana battaglia: il Centro Antiviolenza Telefono Rosa di Treviso e la Casa Rifugio CasaLUNA del Comune di Treviso.

 

Conad collaborerà attivamente alla raccolta di coperte e fondi per l'evento di Viva Vittoria, divulgando l'iniziativa e dimostrando ancora una volta la sensibilità di Conad a favore della comunità:

👉All'interno dei punti vendita Conad, verranno raccolti i quadrati di maglia per la maxi-coperta.

 

👉 Nei giorni 24, 25, 28 e 29 novembre, i Soci CIA-Conad di Treviso devolveranno inoltre 10 centesimi a scontrino per le spese avvenute nei punti vendita di Treviso (via Ghirada, via Risorgimento e viale IV Novembre), di Valdobbiadene, Ponzano Veneto, Povegliano e San Biagio di Callalta.

 

Maggiori informazioni a questi due link di TrevisoToday:

 

👉 Viva Vittoria a Treviso

https://www.trevisotoday.it/attualita/treviso-viva-vittoria-sommariva-21-ottobre-2022.html

 

👉 Nomina di Valentino Colantuono

https://www.trevisotoday.it/economia/manager-valentino-colantuono-2022.html

 

viva Conad,

viva Vittoria,

viva Valentino!