CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

presa al volo / n°17

il-decollo

 

 

Ragazzi, non ho parole, oggi al nostro ritorno in serie A, abbiamo vinto, non importa molto il come, è importante esserci riusciti! E basta.
Pur lontano, oggi il mio pensiero è per la nostra squadra e per tutta la Tarvisium, per tutti gli allenatori e dirigenti che giorno dopo giorno, con pazienza e determinazione crescono i nostri ragazzi, questi ragazzi oggi hanno saputo rappresentare il giusto spirito di chi indossa la maglia rossa, umiltà e rugby!
Al debutto sarebbe stato molto facile darci degli alibi, la prima in serie A, la mancanza di molti giocatori che, particolarmente nella linea veloce sarebbe stata per molte altre squadre determinante ed invece, siamo riusciti comunque a giocare e soprattutto a vincere.
Eccetto qualche “vecchio Ruggers” oggi è stato un vero e proprio debutto, per molti ma soprattutto per quel manipolo di ragazzi che lo scorso anno erano nella formazione Juniores, anzi qualcuno di loro lo è ancora!
Sapete affrontare una partita di rugby ed oggi lo avete dimostrato.
E poi penso a quanti oggi non erano in campo, molti sono gli infortunati che presto spero recupereranno e altri mancavano per obbligo di scelta che ogni allenatore deve fare; è anche grazie a voi che arrivano questi risultati e ricordatevi che presto toccherà a voi, fatevi trovare pronti, la Tarvisium ha bisogno anche e soprattutto di voi.
Sicuramente non è stato facile vincere, gli avversari te lo ricordano sempre e pur dall’alto del nostro “RED BOEING” guardiamo sempre per terra,.
Con orgoglio oggi ringrazio Roberto e Walter, due nocchieri che insieme ai loro capi branco, possono portare dovunque ed a testa alta la Tarvisium!

Bravi tutti! E soprattutto … Grazie.
Un abbraccio a tutti i miei Ruggers!
Guido

 

5-x-1000

per mio figlio ok

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int