CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

sponsor corner: COMMAUTO

commauto web

 

 sponsor corner

COMMAUTO

Seconda tappa del nostro viaggio per conoscere i coraggiosi sostenitori che stanno permettendo alle magliette rosse di continuare l’attività rugbistica, nonostante le gravi difficoltà di questo periodo.

Oggi la vetrina di SPONSOR CORNER è dedicata a COMMAUTO, concessionario d’auto plurimarca in via Marconi a Quinto di Treviso, che dal 1999 guida passo passo i propri clienti, dalle scelte iniziali ai servizi post-vendita. Abbiamo intervistato il socio titolare Renato De Lazzari.

 

Buongiorno Renato. Perché il concessionario Commauto ha scelto di sponsorizzare la Ruggers Tarvisium?

Ho conosciuto i Ruggers attraverso mio figlio Tommaso, che l’anno scorso ha militato nel vostro settore minirugby. Ora, come tanti bambini della sua età, sta provando altri sport, ma sono rimasto ugualmente conquistato dal vostro ambiente: familiare, attento alla crescita atletica e personale dei bambini, riservando più spazio a gioco e divertimento che all’agonismo.

 

Ci sono punti di contatto tra Commauto e i Ruggers Tarvisium?

Come no! Lo spirito di squadra, il principio di lealtà reciproca, l'essere al servizio dei tuoi compagni o dei tuoi colleghi: valori che si respirano in viale Olimpia e ricordano molto da vicino quelli su cui abbiamo costruito un team vincente, solidale e affiatato come quello di Commauto.

 

Come per tutti i nostri sponsor, una domanda di defaticamento finale: ha un ricordo personale a cui è particolarmente legato nella sua esperienza sportiva?

Oh, non pratico sport da diversi anni, tra lavoro, famiglia e impegni di varia natura. Ma ricordo come una giornata straordinariamente felice della mia infanzia quella della conquista di una medaglia in slalom gigante sul San Pellegrino. Ero un ragazzino delle scuole medie, questi piccoli successi procuravano tanto entusiasmo.

 

Grazie Renato,

e grazie a tutto il team di Commauto!

 

Aspettiamo lei e Tommaso al

Campo San Paolo!

 

 

convenzioni e collaborazioni

 

penta picc 2017daimel 2017 picc

logo sparta

trevisinxweb