...NOIALTRI SEMO QUEI CHE QUA A TREVISO... ZOGHEMO A RUGBY CO NA MAJA ROSSA!

calcio d’inizio 10/11.02.18

calcio 11 02 18

 

largo ai giovani

 

Ancora fermo il campionato di serie A saranno le giovanili a tenere la scena (e il 6 Nazioni!).
Un doppio turno casalingo delicato e punto cruciale del aghirone di ritorno sia per la 16 che per la 18 che riceveranno in casa rispettivamente alle 10,00 e alle 11,00 le avversarie che le precedono in classifica. I campi di gioco dopo questa giornate di pioggia e Lalla ringraziamo il calendario (sabato c’è pure un triangolare in casa della u14). Pana è pregato di tenere in allerta la lavanderia….
Per tutte e due le nostre rappresentative Juniores una occasione importante per fare un salto in classifica contro avversarie sulla carta di valore simile.
Per affrontare il Verona i ragazzi di Ino e Luca avrebbero preferito certamente terreno meno pesante, ma tante bisogna fare di necessità virtù e puntare a quella vittoria che visti gli equilibri di forze e il panorama del resto del lotto potrebbe significare la conferma probabile in élite un’alta volta. All’andata, perso di misura (17-13). Le qualità ci sono, e la squadra cresce.
Più netta la sconfitta all’andata in quel di Asolo (22-0) per la 16, ma i pedemontani sono vicinissimi in classifica e sembrano sicuramente alla portata dei ragazzi di andrea Barp a patto di mantenere concentrazione e voglia per tutti la partita.
Si prevede una discreta affluenza di pubblico per il doppio impegno, club house in formazione grandi occasioni.
A fare da contorno la seconda giornata del 6 Nazioni: turno tutt’altro che interlocutorio. Gli azzurri andranno a Dublino a sfidare l’Irlanda ma soprattutto a confermare la buona prova disputata per due terzi di partita contro l’Inghilterra. Francia Irlanda è stata la partita meno divertente delle tre e nessuna delle due apparse irresistibili, ma da qui vincere a Dublino….già un passivo contenuto sarebbe un risultato accettabile. L’incontro di cartello è sicuramente Inghilterra Galles. I rossovestiti (per questo mi sono i più simpatici!) Reduci dall’ubriacante vittoria sulla Scozia avranno sicuramente vita meno facile a Twickenham, sabato pomeriggio. Incontro da non perdere assolutamente. Già in netta difficoltà Scozia e Francia, si incontreranno domenica. I francesi orfani ormai da tempo del gioco “champagne” dei tempi gloriosi con l’Irlanda hanno messo in mostra una strategia di “chiusura” e scarsa propensione allo spettacolo, al contrario della Scozia, quasi avventata contro il Galles. Che partita vedremo? I tecnici rivedranno strategie a atteggiamenti tattici. Ne riparliamo tra quindici giorni….

Un buon week end di Rugby tra poltrona, Tv e campo san Paolo.

Herrmes

 

Avanti Ruggers!

 

11 gennaio 2026

Prima Squadra – Serie A
girone 3 – 7^ giornata / andata
Pesaro Rugby vs Botter Ruggers Tarvisium
domenica 11 gennaio – ore 15.30
campo Toti Patrignani – via F. Scarpellini 22 – Pesaro – PU

Under 18
campionato nazionale – girone 1 – fase regolare – 7^ giornata
Ruggers Tarvisium vs Rugby Petrarca
domenica 11 gennaio – ore 11.30
campo San Paolo – viale Olimpia 4 – Treviso

Under 16
campionato U16 – girone 3 interr. 2
Trofeo Lello Dolfato
Ruggers Tarvisium vs Rugby San Donà
domenica 11 gennaio – ore 10.00
campo San Paolo – viale Olimpia 4 – Treviso

risultati

21 dicembre 2025

Under 18
campionato nazionale – girone 1 – fase regolare – 6^ giornata
Valsugana Rugby Junior Padova vs Ruggers Tarvisium
52 – 7

cult 22

n° 22 di Cyrano

  Thinking out of the box: una piccola lezione all’Inghilterra.   “arbitro, e noi cosa

convenzioni e collaborazioni

Ruggers Tarvisium ASD | Associazione Sportiva Dilettantistica | p.i./c.f. 00881500268 | Campo San Paolo – viale Olimpia, 4 – 31100 Treviso

©2025 Ruggers Tarvisiumall rights reserved │ privacyconcept&graphic lisa reginatodeveloped by ideax