CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 12 - 11/12.05.19

COPERTINA

 

Under 12
41° Torneo Città di Treviso
sabato 11 e domenica 12 maggio 2019

Eccoci arrivati al consueto con lo storico torneo “città di Treviso” che, come ogni anno, rappresenta un appuntamento imperdibile non solo per le società del territorio ma anche per quelle provenienti da tutta Italia e non solo!
La nostra under 12 ha infatti subito la possibilità di misurarsi con squadre mai affrontate prima e, specialmente nel girone del sabato, di far vedere a tutti le nostre qualità riassumibili in un rugby veloce e dinamico che ha portato a delle bellissime mete di squadra.

Non sono mancate tuttavia le difficoltà nell'affrontare squadre soprattutto fisicamente più avanti di noi, ma alla fine i nostri ragazzi chiudono il girone composto da 10 squadre al quinto posto, ottenendo così il pass per la prima metà della classifica finale.

Se il meteo è stato clemente nella prima giornata, non si può dire altrettanto di domenica mattina!
Una pioggia incessante infatti ci accoglie e ci accompagna per tutta la mattinata; malgrado tutto però i nostri ragazzi sono stati bravi nel lottare per ogni metro di campo in ogni partita e ad adattarsi alle difficili condizioni.
Il bilancio di questo torneo, che coincide poi con la parte conclusiva di questa stagione, non può che essere positivo.

I nostri ragazzi stanno dimostrando una crescita notevole che siamo sicuri porterà risultati importanti già nel corso del prossimo anno...

 

forza e Avanti Ruggers!

vai alla gallery

 

 

 

web tarvisium rugby 2019

 

 

presa al volo / n°57

banner 50ANNI site

 

 

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

 

estrattibanner 2019 web

 

mischia u16

 

ciproviamo 2018 2019

 

stella diploma int