CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 6 - 26.05.19

IMG 20190526 WA0004

 

Under 8
domenica 26 maggio
Spartathlon
ASD Associazione Sparta

 

under 6 Ruggers Spartani

 

In una splendida giornata di sole si è svolto domenica 26 maggio lo Spartatlhon, una competizione che vede impegnati un sacco di ragazzi in discipline diverse, tra le quali il rugby con i nostri guerrieri divisi un po' in Ruggers un po' in Spartani per giocare assieme agli amici ricci del Villorba.

È stato l'ultimo appuntamento ufficiale per questa super squadra di giovani atleti e super squadra genitori.

Per tirare le somme della stagione, diciamo che se guardiamo all'inizio della stagione, dove avevamo difficoltà a orientarci nello spazio, a correre agilmente e passare la palla, beh si può dire che adesso lo facciamo alla grande. Per non parlare poi dei placcaggi e del rodoearse par tera, tutte capacità motorie di base che sono aumentate esponenzialmente, addirittura c'è già chi placca e si rialza e prende la palla.

Cosa volere di più?

Vorremmo vedervi tutti il 2 giugno alla festa della Tarvisium per passare l'ultima giornata tutti assieme a mangiare bere e fare festa!

Siete stati un super gruppo, soprattutto genitori, sempre positivi e con un tifo corretto. Comunque non finisce qua, ci alleneremo fino a fine giugno, magari chiudendo con un classico genitori vs figli.

vai alla gallery

 

under 6 - 11/12.05.19

IMG 20190511 WA0033

 

 

Under 6
41° Torneo Città di Treviso
sabato 11 e domenica 12 maggio 2019

 

U6 circa ventitreesimi

 

Sarebbe più corretto ventidueesimi e mezzo, si perché una squadra è arrivata quinta, l'altra trentanovesima, quindi alla fine siamo arrivati a metà tra le due posizioni.
Peccato per la squadra B che ha visto le defezioni all'ultimo minuto del sabato mattina di due importanti componenti della squadra che avrebbero portato sicuramente il loro entusiasmo e la loro abilità all'interno del gruppo, facendoli schizzare più in alto in classifica.
A proposito di schizzare, gran giornata di sole sabato, ma gran giornata di schizzate di fango la domenica, dove i nostri Ruggers hanno stretto i denti che battevano per il freddo e la pioggia, e hanno resistito alle intemperie come dei veri guerrieri.
L'obbiettivo del torneo era passare due giorni indimenticabili assieme, e divertirci facendo squadra tra genitori e tra giocatori, direi obbiettivo di gran lunga raggiunto da questo gruppo.
Adesso non ci resta che ricaricare le pile e mettere la corazza da guerrieri Spartani per il torneo Spartatlhon che sarà domenica 26 maggio alle Canossiane.

 

Avanti Ruggers

vai alla gallery

 

 

under 6 - 28.04.19

okIMG 20190428 WA0018

 

domenica 28 aprile 2019
under 6
2° Torneo Minirugby Old Wild West Città di Mirano under 6.8.10.12

 

super under 6

Ennesima coppa vinta dall'under 6, non si sa per quale posto in classifica, ma non è quello che ci interessa. Quello a cui teniamo di più è stare in compagnia e sostenerci nel gioco e divertirci e se diamo una mano anche alle altre squadre (Badia) prestando giocatori ancora meglio, giochiamo tutti e diamo una mano a chi ha bisogno.


Purtroppo la pioggerellina ha viziato un po' la giornata, che ha visto il colpo di grazia appena dopo il terzo tempo, con il diluvio universale.

Un grazie particolare a Manuel e Leo che hanno ritirato sotto la pioggia il trofeo, e un grazie a Matteo che ci hanno assistito come accompagnatori a bordo campo. Infine un mega ringraziamento a Nicola e Luca che fanno sempre divertire i nostri piccoli Ruggers.

vai alla gallery

 

under 6 - 31.03.19

WhatsApp Image 2019 03 31 at 20.45.411

 

 

domenica 31 marzo 2019 
30° Torneo Minirugby Città di Mogliano 2019 
minirugby – under 8.10.12
con Bassano, Benetton, Castellana, Mogliano, San Marco, Tarvisium, Udine, Valsugana, Villorba

 

Under 6 con ben 2 coppe, 1 soppressa e...

 

Per i nostri super miniruggers l'importante è veramente divertirsi e lo dimostra il fatto che per loro la cosa entusiasmante è stato vincere ben due coppe, in che posizione in classifica non importa e non ci interessa, ed è questa la cosa più bella della giornata.

Ah no, dimenticavo che oltre le 2 coppe c'è stata una soppressa, mortadella, tramezzini, pizzette, birra, spiedini, panini, pop corn, birra, patatine, aranciata, birra, acqua, coca, thè, birra, prosecco, rosso, birra, fanta, gingerino, ah ho già detto birra? Insomma un gran terzo tempo da vera famiglia Tarvisium che ha mostrato un gran legame oltre che tra i bambini anche tra i genitori.

Volevamo ringraziare, oltre a tutti i miniruggers e i loro genitori, anche i nostri accompagnatori che ci hanno aiutato in campo Christian, Fabio e Manuel, e ultimi non per importanza, ma per intelligenza, i nostri due super allenatori Luca e Nicola che insieme ad Andrea sono candidati al Nobel per la Fisica Rugbystica.

vai alla gallery

 

 

under 6 - 17.02.19

IMG 20190217 23

 

domenica 17 febbraio 2019
under 6
raggruppamento a Conegliano Under 6 – 8 – 10 – 12
con Conegliano, Paese, Dosson, Portogruaro, Tarvisium, Silea

 

U6 tutti contro tutti e tutti con tutti

Sì sa che il rugby è una grande famiglia e a noi basta giocare e stare in compagnia per divertirci, e questa domenica è venuto fuori il vero spirito del rugby, infatti abbiamo prestato un po' di giocatori al Conegliano e al Portogruaro decimati dalle influenze e abbiamo giocato un po' tra di noi, un po' contro di noi e un po' con noi.
I miglioramenti si vedono da parte di tutti i giocatori che piano piano migliorano in tutto.

Oggi siamo anche riusciti a fare la doccia alla fine ed è stato un altro traguardo raggiunto dai nostri piccoli rugbisti, oltre che aver eseguito uno degli hip hip urrà più lunghi della storia.

Ora che le giornate sono più belle speriamo prendano meno influenze varie e speriamo di vederli di più anche nell'allenamento del mercoledì al campo (malattie permettendo)

Grazie ancora a tutti della splendida giornata e del tifo sempre positivo!

vai alla gallery

 

 

under 6 - 16.12.18

WhatsApp Image 2018 12 19 at 15.34.392

 

domenica 16 dicembre 2018
under 6
raggruppamento a Paese Under 6 – 8 – 10 – 12
con Paese, Abano, Lupos, Mirano, Tarvisium

 

under 6 pochi ma boni

 

Decimati da feste dell'asilo, da raffreddore e tosse, ci presentiamo in 8 al raggruppamento del Paese. Mai paura, ci aggreghiamo subito con i Lupos di San Giovanni Lupatoto e facciamo una squadra mista azzurra e una squadra Rossa.
I nostri giovani Ruggers e giovani Lupos sono stati bravissimi e stanno migliorando tutti nelle loro abilità, abbiamo visto che anche le altre squadre stanno facendo bene e ciò ci aiuta a crescere tutti assieme divertendoci ancora di più.
Oggi gruppo genitori fantastico, thè caldo, cioccolata calda, biscotti e chi più ne ha più ne metta... mancava solo il brulé per gli allenatori :) Grazie a tutti, siete stupendi e avete dei piccoli super :)


Un ringraziamento particolare ai nostri accompagnatori e allenatori, che non ci fanno mai mancare niente e stanno facendo una squadra fortissimi :)

 

vai alla gallery

banner web

ciproviamo2019 web

 

20190710 FESTA DELLA BIRRA AL BHR locandina rid

 

camminare per la vita tagl

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

banner 50ANNI site

 

 

mischia u16

stella diploma int