CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 6 - 17.02.19

IMG 20190217 23

 

domenica 17 febbraio 2019
under 6
raggruppamento a Conegliano Under 6 – 8 – 10 – 12
con Conegliano, Paese, Dosson, Portogruaro, Tarvisium, Silea

 

U6 tutti contro tutti e tutti con tutti

Sì sa che il rugby è una grande famiglia e a noi basta giocare e stare in compagnia per divertirci, e questa domenica è venuto fuori il vero spirito del rugby, infatti abbiamo prestato un po' di giocatori al Conegliano e al Portogruaro decimati dalle influenze e abbiamo giocato un po' tra di noi, un po' contro di noi e un po' con noi.
I miglioramenti si vedono da parte di tutti i giocatori che piano piano migliorano in tutto.

Oggi siamo anche riusciti a fare la doccia alla fine ed è stato un altro traguardo raggiunto dai nostri piccoli rugbisti, oltre che aver eseguito uno degli hip hip urrà più lunghi della storia.

Ora che le giornate sono più belle speriamo prendano meno influenze varie e speriamo di vederli di più anche nell'allenamento del mercoledì al campo (malattie permettendo)

Grazie ancora a tutti della splendida giornata e del tifo sempre positivo!

vai alla gallery

 

 

under 6 - 16.12.18

WhatsApp Image 2018 12 19 at 15.34.392

 

domenica 16 dicembre 2018
under 6
raggruppamento a Paese Under 6 – 8 – 10 – 12
con Paese, Abano, Lupos, Mirano, Tarvisium

 

under 6 pochi ma boni

 

Decimati da feste dell'asilo, da raffreddore e tosse, ci presentiamo in 8 al raggruppamento del Paese. Mai paura, ci aggreghiamo subito con i Lupos di San Giovanni Lupatoto e facciamo una squadra mista azzurra e una squadra Rossa.
I nostri giovani Ruggers e giovani Lupos sono stati bravissimi e stanno migliorando tutti nelle loro abilità, abbiamo visto che anche le altre squadre stanno facendo bene e ciò ci aiuta a crescere tutti assieme divertendoci ancora di più.
Oggi gruppo genitori fantastico, thè caldo, cioccolata calda, biscotti e chi più ne ha più ne metta... mancava solo il brulé per gli allenatori :) Grazie a tutti, siete stupendi e avete dei piccoli super :)


Un ringraziamento particolare ai nostri accompagnatori e allenatori, che non ci fanno mai mancare niente e stanno facendo una squadra fortissimi :)

 

vai alla gallery

under 6 - 02.12.18

IMG 20181202 WA0009

 

domenica 2 dicembre 2018
under 6
raggruppamento al Villorba Rugby Under 6 – 8 – 10 – 12
con Villorba, Feltre, Paese, Benetton, Petrarca, Tarvisium

 

under 6 ( i 18 nani :) )

 

Grande domenica per l'under 6 della Tarvisium che si praesenta nuovamente con 3 squadre al raggruppamento dei ricci di Villorba.
I nostri piccoli stanno migliorando a vista d'occhio e anche i ragazzi delle squadre incontrate stanno crescendo come noi.
Nonostante i risultati (che non sappiamo neanche quali siano...) abbiamo visto che i nostri ragazzi non hanno paura del contatto con l'avversario o col terreno, cosa molto importante nel nostro sport, e che iniziano anche a passare la palla se vengono bloccati, cosa non facile alla loro età.
Anche la nostra squadra genitori sta crescendo bene, oggi abbiamo avuto anche il tè caldo e un po' di merendine e biscotti che sono state apprezzatissime dai nostri atleti, mancava solo il brulé per gli allenatori e accompagnatori... :) Scherzi a parte, vi ringraziamo per quello che state facendo, e ringraziamo in particolare i nuovi allenatori e i nuovi accompagnatori che nonostante qualche intoppo organizzativo riescono sempre a risolvere le situazioni e ad essere positivi.

 

IMG 20181202 WA0004IMG 20181202 WA0005IMG 20181202 WA0008

 

under 6 - 11.11.18

IMG 20181111 WA0026

 

l'under 6 si fa in 3 (squadre)

Esordio stagionale in casa per l'under 6 che fa il suo ingresso in campo passando per il corridoio fatto dai ragazzi U8 U10 e U12 per dargli il benvenuto ufficiale nelle partite di rugby. Subito dopo il corridoio corsa verso i 3 campi che accolgono le nostre 3 squadre U6 e si inizia subito con i match.

All'inizio eravamo un po' assonnati, poi quando abbiamo preso confidenza con gli amici del Casale, del Feltre, e del Paese, abbiamo giocato alla grande e difatti gli allenatori delle altre squadre ci hanno fatto i complimenti perché i nostri ragazzi non hanno paura del contatto con l'altra persona o col terreno e si son stupiti che addirittura provassero a passare il pallone, cose non facili alla loro età.
Un ringraziamento a tutti gli accompagnatori e genitori che ci hanno aiutato a rendere questa giornata speciale, e grazie a tutti i genitori che ci hanno sostenuto con il loro entusiasmo ed il loro tifo.

vai alla gallery

 

 

under 6 - 20.05.18

IMG 8018

 

 

domenica 20 maggio 2018
Under 6

37° Torneo Gianni Visentini - Rugby Paese

Domenica 20 maggio, ore 8.00. Appuntamento davanti gli impianti sortivi di Paese, vicino la statua del cavallo di bronzo.

Gli ingredienti ci sono tutti: colore rosso, cavallino rampante. Gli appassionati di motori potrebbero restare delusi! Non è una gara di formula uno, ma un torneo di minirugby.

E così tra uno schiamazzo e una risata, tra uno scherzo e un gioco arriva il momento tanto atteso. I piccoli ruggers dell'under 6 sono già in fibrillazione. Qualcuno indossa il caschetto, qualche altro preferisce mordere il paradenti e poi… traguardo dopo traguardo, placcaggio dopo placcaggio, insomma meta dopo meta, forse senza neanche rendersene conto, le magliette rosse vincono il girone, qualificandosi direttamente in semifinale. Si sa, vincere quattro partite di seguito è impresa ardua e allora, prima di riprendere, ci si va a rifocillare. Hamburger e patatine sono un buon pranzo… basta poco per rendere felici i bambini. Non importa l'aver perso contro i padroni di casa che poi hanno vinto il torneo.

C'è una finale per il terzo e quarto posto da disputare! Partita che viene giocata con grande coraggio dove tutti prendono parte e ognuno nel suo piccolo dà il suo grande contributo. Perché è questo quello che conta davvero: divertirsi e giocare insieme. Il terzo posto, che rende orgogliosi tutti, è solo il coronamento di un lungo percorso iniziato a settembre, dove si è cercato di trasmettere l'amore per il gioco e la voglia di divertirsi, a prescindere dal risultato. In ogni caso una coppa fa sempre morale e felici un po' tutti. Un grazie particolare va ai nostri accompagnatori che durante tutte le manifestazioni hanno sempre incoraggio i piccoli ruggers, così come non possiamo dimenticare di esprimere gratitudine agli allenatori per la passione, l'impegno e la pazienza dimostrati.

Con questa vittoria la squadra avrà maggiore fiducia e consapevolezza dei traguardi che si possono raggiungere perché tante altre sfide attendono le nostre piccole magliette rosse e allora

 

… avanti ruggers!

 

IMG 8091IMG 8500IMG 8591

 

 

 

 

 

 

 

under 6 - 15.04.18

WhatsApp Image 2018 04 15 at 10.56.54

 

 

Under 6
Domenica 15 aprile 2018

festival under 6 a Mogliano Veneto
Mogliano, Benetton, Castellana, Conegliano, Petrarca,
Riviera, Silea, Feltre, Villorba, Tarvisium, Belluno, Paese

Concluso il raggruppamento del minirugby Under 6 presso gli impianti del Mogliano Rugby dove si sono ritrovate numerose squadre venete per dare vita ad una serie di partite all'insegna dell'entusiasmo, l'impegno e non di meno il divertimento. Tutte le squadre sono state impegnate a turno in una serie di 6 partite che hanno coinvolto i ragazzi per tutta la mattinata e dato ad ogni squadra l'opportunità di affrontarsi in un clima di gioco e sana competizione sportiva.

Non dimentichiamo il tifo di tutti i genitori presenti ed agguerriti oltre al sostegno ed alla gestione attenta di tutto lo staff dei Ruggers Tarvisium la cui squadra si è dimostrata ben preparata e compatta nell'affrontare questa bella mattinata di gioco.

 

 

WhatsApp Image 2018 04 15 at 10.47.10WhatsApp Image 2018 04 15 at 11.17.04