CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

l'estate con il mio pallone ()

lestate con il pallone

 

cari ragazzi, il 2 giugno scorso,

durante la festa della Tarvisium,

avete ricevuto in dono un pallone

da portare con voi durante le vacanze.

 

vi ricordate le parole di Alberto?

 

"Cari MiniRuggers, questo è stato un anno fantastico: vi siete allenati con il sole ed il brutto tempo, vi siete provati in tornei e partite con avversari nuovi, avete incontrato nuovi compagni con cui condividere l'esperienza del Camp, avete sfidato le vostre paure per crescere sempre un pochino di più e, attraverso i vostri sacrifici e magari qualche delusione, vi siete appassionati e ci avete fatto gioire con voi.
Allora, con l'aiuto delle vostre famiglie, la vostra Società vuole farvi un regalo per ringraziarvi di quanto avete dato al rugby quest'anno e per augurarvi buone vacanze.
È un pallone da rugby... lo sappiamo che ne avrete già tanti, alcuni molto più belli di questo... Ma questo pallone è speciale: ha disegnato (letteralmente a mano) il simbolo della vostra Società, è il grappolo di uva che ci ritrae uniti e che ci rende speciali solo quando siamo una squadra e non quando siamo solo dei piccoli acini da soli...
È un regalo, ma porta con sè la richiesta di una vostra promessa: vorremmo che voi, con questo pallone, andaste in vacanza, portandolo sempre con voi, per giocarci, per provare cose nuove, per continuare a provare quella soddisfazione che vi ha motivato durante l'anno. Vorremo che a settembre riportaste il pallone e lo mostraste ai vostri compagni tutto rovinato, con i segni dell'erba, della terra, consumato dal vostro gioco. Vorremmo che quest'estate giocaste con i vostri compagni, ma anche con i vostri nuovi amici che magari non conoscono il rugby, e se a loro piacerà, potrete invitarli a venire a giocare con voi in Tarvisium.
Potranno cambiare i terreni di gioco: un prato di montagna, la sabbia di una spiaggia oppure il giardino del vicino, ma per giocare a rugby ci vuole per forza un pallone speciale.
E questo pallone non è solo speciale, ma è anche magico:... quando lo passate ad un vostro amico ha il potere di trasformare l'amico in COMPAGNO.
Buone vacanze Ruggers e grazie per la vostra passione".

Yanez (Alberto Scotto)


...e allora ci è venuta un'idea!


Con quel pallone farete senz'altro dei giochi bellissimi e avrete tante cose da raccontare.
l'estate è ancora lunga, mandateci i vostri racconti e le foto.

Siamo curiosi di sapere come vi state divertendo. 
Tutte le vostre storie saranno pubblicate sul sito in questa apposita rubrica.

 

scriveteci tutti!!!

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

IMG 4593