CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

si è conclusa la fase invernale del 5° tarvisium SuperX

SX web 01 12 19

 

5° Tarvisium SuperX

 

fase invernale

 

il futuro in campo!

legami, scambi, confronto, appartenenza!

 

domenica 1° dicembre 2019 

Domenica 1 dicembre si è svolta la prima fase del SuperX, un progetto di sviluppo per il minirugby ideato e coordinato dalla Tarvisium e che coinvolge numerose Società del Veneto e non solo.

Sedi di questa prima tappa invernale: Super8 a Verona, Super10 in Ghirada e Super12 a San Donà.

E' un progetto nato alcuni anni fa e che ha subito riscosso l'interesse e l'apprezzamento di tutti i partecipanti. Nel tempo il gruppo di Club si è ampliato, coinvolgendo a rotazione molte altre realtà rugbystiche nazionali per permettere la diffusione del format ed il confronto tra realtà diverse. Anche il Comitato Regionale Veneto ha riconosciuto la valenza del progetto e, grazie al frequente contatto e confronto tra i rispettivi responsabili, supporta il gruppo organizzativo sia riconoscendo il SuperX come attività ufficiale, sia supportando le innovazioni e le sperimentazioni che vengono proposte nelle varie tappe.

E' un lavoro preparativo continuo durante la stagione, svolto attraverso riunioni tra i Club principalmente coinvolti per permettere di organizzare un evento che coinvolge mediamente un migliaio di giocatori.

Il progetto continua a suscitare interesse e recentemente è giunta la richiesta di partecipazione anche del Petrarca Rugby Junior.

 

Aspettiamo tutti la nuova tappa del SuperX,

per far giocare ed appassionare

tutti i nostri mini rugbysti!

 

 

 

5-x-1000

per mio figlio ok

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int