8° Tarvisium SuperX – fase finale giugno – 07.06.25
8° Tarvisium SuperX
fase finale giugno
07.06.24
Sabato pomeriggio la stagione del nostro minirugby ha celebrato la propria conclusione con l'ottava edizione del Tarvisium SuperX.
8 Società, ciascuna con le proprie categorie under 8-10 e 12, hanno permesso ad oltre 550 bambini di giocare avvincenti partite con i pari livello e pari età.
La festa dentro e fuori dal campo ha coinvolto Società di ben 4 regioni testimoniando, per un evento così particolare come il SuperX, un grande interesse da parte di numerosi Club.
A sostenere e permettere la perfetta riuscita del SuperX sono stati indispensabili i Ruggers della u16 e della u18 che hanno arbitrato le partite dei fratellini più piccoli, e l'eccezionale aiuto delle famiglie e dei tanti volontari.
Musica, panini, truccabimbi e tatuaggi di Inchiostreria, il gelato di Polin, la mongolfiera di Banca Sanbiagio Prealpi hanno accompagnato i piccoli rugbisti ed i loro sostenitori fino alla consegna delle medaglie celebrative e..... al fantastico spettacolo pirotecnico offerto e condotto dai fratelli Alessandro e Matteo Ceron che ha lasciato tutti a bocca aperta illuminando il campo San Paolo e congedando con il botto la stagione sportiva appena disputata.
Buone vacanze, avanti Ruggers!
Yanez