CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Under 14 - 05.06.21 - Mogliano Rugby vs "Tarvillo" Tarvisium/Villorba

563eca74 3d63 44f1 a8f4 2d025068d0a7

 

 

sabato 5 giugno 2021
Under 14
Mogliano Rugby vs "Tarvillo" Tarvisium/Villorba

finalmente!

 

 

Sono stati mesi lunghi e difficili per tutti, ma nessuno ha mai perso la speranza che un giorno avremmo potuto tornare a giocare e così è stato! I ragazzi hanno continuato sempre ad allenarsi, con tutti i paletti e le difficoltà imposte da questa terribile pandemia mondiale, hanno rinunciato a molto, si sono sacrificati come o forse più di tutti, ma alla fine il momento è arrivato.

FINALMENTE, sabato 5 giugno i ragazzi della nostra U14 unitamente ai pari età del Villorba con i quali assieme formano il mitico TARVILO, sono tornati in campo per una partita contro la formazione del Mogliano rugby.

L’emozione era tanta ed i motivi erano molteplici. Per molti ragazzi infatti si è trattato della prima VERA partita di rugby…. infatti molti avevano giocato l’ultima ancora con le regole del minirugby in U12, più di un anno fa…
Il campo intero…., il gioco a 15…., l’arbitro…., le mischie…., la touche……..tantissime novità che unite alla lunga assenza forzata aveva caricato di tensione i ragazzi.
Tensione che era palpabile nel pullman che li conduceva al campo (erano tutti stranamente in silenzio...) ma che all’ingresso negli spogliatoi si è subito dissolta per lasciare spazio alla concentrazione per la gara che li aspettava e che a fine partita si è trasformata in gioia e spensieratezza…… quasi una LIBERAZIONE da un periodo che li ha tenuti distanti da ciò che li rende felici.

Ora tutti ci auguriamo che questa sia stata la prima di tante partite e che la pandemia diventi presto un bruttissimo ricordo. Un ringraziamento particolare al Mogliano Rugby che ha permesso che questa partita fosse disputata anche se in un momento molto doloroso per la società dovuto alla perdita improvvisa del loro Presidente.

 

 
 
 
👇

 

 

 

 

 

ci proviamo 2021 giugno banner

aperte iscrizioni