CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 16 - 29.04.17

3

 

Sabato 29 e domenica 30 aprile 2017
43° Torneo Aldo Milani 2017 Under 16

magliette rosse al torneo Milani 2017

 

Ha avuto luogo a Rovigo, nel week-end appena trascorso, il tradizionale Torneo Aldo Milani, categoria Under 16, giunto ormai alla sua 43^ edizione.
Vi hanno preso parte squadre provenienti da ogni parte d'Italia, oltre che dall'estero come Sudafrica e Olanda.
L'ambito trofeo è andato alla squadra del San Donà, che ha sconfitto i padroni di casa del Monti Rugby Rovigo in cerca della terza affermazione consecutiva.
Sotto mentite (ma neanche tanto) spoglie alla manifestazione hanno partecipato anche alcuni ragazzi della nostra Under 16, che hanno giocato in prestito su richiesta delle squadre del Mogliano (Marco Amadio, Tommaso Guerra, Sebastiano Michielin, Francesco Sardo Infirri, Filippo Ridolfi e Andrea Zago) e del Paese (Francesco Mario Boldrin) e che hanno ben figurato e contribuito al raggiungimento degli apprezzabili piazzamenti dei propri team. Da segnalare il premio “Felci d'Oro” assegnato proprio ai Lyons XV del Mogliano quale squadra realizzatrice del maggior numero di mete. E possiamo assicurarvi che il contributo delle magliette rosse si è fatto sentire.

 

Per tutti i nostri sostenitori i prossimi appuntamenti, per le fasi dei quarti di finale del campionato meritocratico interregionale, sono i seguenti:

sabato 13 maggio, ore 18.30 Villadose vs Ruggers Tarvisium

sabato 20 maggio, ore 18.30, Ruggers Tarvisium vs Villadose

Non mancate!!!!


vai alla gallery