CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 16 - 01.10.17 - fase barrage di qualificazione élite

DSC 4329

 

Domenica 01 Ottobre 2017

Fase barrage di qualificazione élite

Tarvisium Vs Feltre

Rugger Tarvisium
15 Mazzone, 14 Dotto, 13 Sardo Infirri, 12 Barbon (CAP.), 11 Cendron, 10 Michielin,
9 Zambon, 8 Rubinato (V.Cap), 7 Lizzardo, 6 Vendramin, 5 Baseggio, 4 Nigolean,
3 Cardenas Revelo, 2 Meneguz, 1 Sarai, 16 De Francesco, 18 Piazzola, 19 Salvadori, 20 Crotti, 21 Ongaro, 22 Pacquola, 23 Contò . ALL. Barp, Russo, Teston

PT: Meneguz (m), 5-0 Feltre (m), 5-5 Dotto (m), 10-5 Michielin(t),12-5 Sardo Infirri (m),
17-5 Michielin (m), 22-5 Michielin (t) 24-5 Mazzone (m), 29-5 Michielin (t), 31-5 Mazzone (m),
36-5 Michielin (t), 38-5 Feltre (m), 38-10 Michielin (m), 43-10 Michielin (t), 45-10 Michielin (m), 50-10 Michielin (t), 52-10 Feltre (m), 50-15 Feltre (t), 50-17

finale 52-17

giochiamo In casa

 

Oggi arrivati tutti in orario, solito controllo Tacchetti ci siamo riusciti, tutti in ferro, pioggia che ammorbidisce il campo, FIOI giochiamo sul Campo 2, c'è un pò di malumore ma basta spiegare ai ragazzi che nel campo BELLO e VERDE oggi gioca la PRIMA SQUADRA, il nostro Allenatore Andrea è teso come una corda di violino oggi deve scontrarsi con la sua ex Società, per l'occasione al nostro miglior guardalinee Dante diamo la bandierina nuova, a Massimo il compito di tener calmo Andrea che sente troppo la partita.

Prima prova per i più piccoli di giocare fin dal primo minuto e subito un bel passaggio del più mingherlino della squadra al compagno che la porta con potenza in meta.

Ci facciamo un pò travolgere dai due piloni giganti del Feltre che con delle ripetute di peso arrivano alla Nostra meta !!!!!!DOVE SONO FINITE LE NOSTRE PRIME LINEEEEEEEE !!!!! forse ci siamo addormentati, ed ecco arrivare un URLO seguito da un FISCHIO tipico del Nostro allenatore
ANDREA, che se fossimo in montagna si sentirebbe da Vallata a Vallata, ma molto efficace per risvegliare i ragazzi.
Finalmente cominciamo a giocare, come sappiamo fare facendo girare la palla da un lato all'atro del campo che ci porta ad andare in meta ripetutamente.
Giornata ottima anche del Nostro calciatore che come il miglior CECCHINO, sbaglia solo un calcio da sotto i pali causa dell'arbitro che gli mette fretta nel calciare (ma sappiamo bene che è la solita scusa).
Le mischie le vinciamo molto bene anche se la differenza di peso è enorme, per quanto riguarda le touché cominciamo a giocarle abbastanza bene, riusciamo a rubarne più di qualcuna grazie alle buone alzate del saltatore.

Ora ci aspetta l'ultima partita per poter accedere in élite contro la prima del G6 il Rugby Conegliano.

Vista l'importanza della partita vogliamo un tifo strepitoso di Genitori, Nonni , Zii, Zie, Cugini,
Cugine (SOPRATUTTO), Amici, Conoscenti, Trevisani e...

... tutti i ragazzi della tarvisium

 

grandi RAGAZZI

avanti RUGGERS...........

 

vai alla gallery