Under 16 - 15.09.18
sabato 15 settembre 2018
under 16
barrage di qualificazione al girone élite e meritocratico
girone E - secondo incontro
Villorba Rugby vs Ruggers Tarvisium 36-0
Formazione: 15 Masetto, 14 Tabarin, 13 Dotto, 12 Trevisiol, 11 Cendron, 10 Mazzone, 9 Pacquola, 8 Berlese, 7 Baseggio, 6 Vendramini, 5 Salvadori, 4 Ongaro, 3 De Francesco, 2 Crotti, 1 Nigolean.
A disp.: 16 Heddaji, 18 Fantin, 19 Arrigoni, 20 Petrin, 21 Zanata
Sabato abbiamo assistito alla seconda partita dei nostri ragazzi U16 nel girone dei barrages per l'accesso al girone Elite contro il Villorba e, anche se dal risultato non si direbbe, abbiamo visto una partita di rugby combattuta e vigorosa; oggi il Villorba si è dimostrato un avversario superiore con già una buona organizzazione di gioco in questa prima parte della stagione ma i nostri ruggers (chi più, chi un po'meno) hanno comunque sempre cercato di fare la propria partita sia in attacco sia in difesa.
Naturalmente bisognerà lavorare per migliorarsi ogni giorno assieme a tutti i compagni di squadra e speriamo che i risultati arrivino presto.
Forza Ruggers!!