CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 13.03.16

colorno tarvisium calcio

 

orgoglio rosso

Per l'ultimo turno del girone d'andata Pool Promozione, il Colorno, a ranghi completi, si presenta davanti ai cancelli di via Olimpia, 4, equipe con entusiasmo alle stelle e secondo posto in classifica, ottime credenziali per sfidare le magliette rosse Volteco.
Aggiungo una buona dose di mete rifilate agli universitari veronesi e un Ceresini vero cecchino dalla piazzola.
Per certi versi si ripete la partita di domenica scorsa, ad ogni errore che si commette c'è un numero10 pronto a fartela pagare, appello al nostro Denis, chi di piazzato ferisce..... di Pizzinato perisce!!!!!!
Buona organizzazione emiliana sulle fasi statiche e nelle touche, proposta multi fase di gioco aperto dalla mediana biancorossa, noi possiamo solo migliorare dopo la "gita" in riva al Sile, torniamo alla Conad Arena, i ragazzi hanno preso coscienza dell'anonima prestazione Casalese e la voglia di riscatto é grande. Ci sono ancora assenze importanti nelle fila Tarvisium, e altri elementi, seppur in buona forma fisica, non stanno dando il loro apporto al gioco come si aspetta o pari alla passata stagione.
Domenica non ci sono scusanti, siamo nel NOSTRO campo! nei NOSTRI spogliatoi, il popolo Tarvisium ai bordi del campo, Vincenzo e tutto lo staff della Clubhouse a sostenerci, Magoga con la sua birra in mano, insomma c'è tutto quello che serve per superare gli emiliani.
Una speranza e piccolo appello ai ragazzi che giocano nella difficile trasferta di Valsugana, fate il possibile per arrivare a Saint Paul per inizio gara e magari da vincitori, anzi ne sono certo della vittoria e aggiungo il man of the match, Checco "veleno" Tranquilli.
Previsto tempo primaverile i venti di Marzo non dovrebbero rompere i gabbasisi, una certezza, Buso c'è, Buso c'è e per fortuna Buso c'è!!!!!!!!!!!!!
W Nata, W Ino, W Guido, viva la TARVISIUM

zio Bortolo