CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 11.12.16

calcio 11 12 16

 

Dopla Casale Rugby vs Volteco Ruggers Tarvisium

 

assalto al forte caiman

 

In riva al Sile, nello specchio d'acqua tra Casier e Nea a Silea si svolse il primo atto “social” della Tarvisium 2016-17, un simpatico team-building di presentazione agli appassionati.
Prova ben più tosta si presenta domenica perché sempre in riva al Sile, stavolta a Casale, si tratta di stanare il Caimano e questo, specie se ferito, è bestia pericolosa, da trattare con le pinze, ha un brutto carattere.
Il Sile è corso d'acqua pacifico e sonnolento, non ha rapide e acque tumultuose e poco si presta a toni epici, ma questa volta i nostri prodi dovranno scenderlo con animo e spirito Corsaro, arrembante ma ragionato, aggressivo ma disciplinato.
Domenica abbiamo brillato in mischia e fuori. Il “ceo” Bordini, all'esordio in maglietta rossa è stato convincente come apertura. Siamo in crescita, almeno così pare. I Caimani a Udine hanno perso oltre che la partita anche il secondo posto e, speriamo, anche un po' di tranquillità, sono feriti, quindi pericolosi.
La posta è alta: la possibilità di approdare al girone promozione. Il pericolo maggiore (vedi il tabellino di Udine 18 punti di cui 13 di piede) può venire da Benetti, attenti ai falli. Sicuramente nel gioco al piede e sui piazzati loro sono favoriti. Chi rischia di più siamo noi. Ce la si può fare ma non ci sarà spazio per titubanze e indecisioni
Coach Green qui in riva al Sile ha lasciato bei ricordi, vi ha chiuso la carriera da giocatore. Gli chiediamo questa volta di dare ai Caimani un piccolo dispiacere e guidare la sua “ciurma” all'assalto di forte Caiman e portare a casa il bottino.

all'arrembaggio Ruggers

Hermes