CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 24.03.19

calcio 24 03 19

 

Con la primavera si torna a giocare al Monigo, debutto questa stagione nello stadio grande. I parmigiani arrivano belli carichi con l'obiettivo di mantenere il primo posto con vista promozione ben memori dello “scherzetto” che proprio qui giocammo loro due anni fa, sgretolando in loro convinzioni e fiducia. Ci riprovano, e questa volta, il nemico per loro potrebbe essere la sosta, che spesso abbassa la concentrazione.

Da parte nostra le motivazione sono ben diverse, conquistata (quasi, per la matematica, ad essere scaramantici) la salvezza a Brescia, andremo in campo con cuore più leggero e animo sereno, sapendo che in fondo non abbiamo nulla da perdere, sapendo che comunque servirà un'impresa: potrebbe essere positivo o molto negativo, dipende dallo spirito e dalla voglia di giocare che sapremo mettere in campo. Il buon fedricodallanora® avrà un po' di rebus da risolvere per la formazione, fuori il bell'Antonio (stagione in archivio, purtroppo) dovrà trovare apertura e capitano. Attorno a questa scelta, facendo i conti con l'infermeria in generale, ruoterà tutto il reparto arretrato. La mischia si troverà di fronte gli avanti più potenti della compagnia, quelli che fin qui ci hanno dato più problemi.

Superlavoro per tutti quindi nonostante la classifica gli stimoli non mancano, tra cui la presenza di una troupe televisiva Neozelandese che sta realizzando un documentario sul rugby Europeo in vista dei mondiali in Giappone. Vogliamo proprio far proprio brutta figura….? Le giornate si allungano, le temperature sono in risalita, lo stadio grande, il terzo tempo all'aperto, tutti buoni motivi per passare un bel pomeriggio con noi!

 

Avanti Ruggers

Tutti al Monigo!

Hermes

 

 

 

pasqua 2019 FB

 

5-x-1000

 

presa al volo / n°56

presa al volo / n°56

  presa al volo / n°56 - 19.03.19 "...La palla ovale, se la provi, ti prende dritta allo stomaco e ti resta dentro perché il rugby è costruito a immagine e somiglianza della vita stessa... vita e rugby sono fratelli..." In occasione dei suoi 100 caps in azzurro, Leonardo Ghiraldini ci...

doposcuola modulo

mischia u16

 

ciproviamo 2018 2019

 

stella diploma int