CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 14.04.19

calcio 14 04 19

 

Per la domenica della palme, penultima di campionato e ultima trasferta si va a Udine, terra del frico e di nobili vini e distillati vari; però il ramoscello d'ulivo si prega di consegnarlo dopo la partita.

Stavolta rispetto al passato la partita si affronterà con ben meno patemi e tensioni, la classifica nostra e loro è abbondantemente rassicurante, si spera giovi allo spettacolo. La strapazzata che demmo all'andata alla irriconoscibile squadra friulana non crei facili illusioni. Dalle secche della zona salvezza i ragazzi del “Ciro” Sgorlon in breve hanno prepotentemente risalito la classifica inanellando risultati e prestazioni. Una loro vittoria sarebbe un ulteriore balzo in avanti, ma soprattutto avranno una gran voglia di riscatto
Ne hanno i mezzi tecnici a cominciare da un Flynn che si annuncia in gran spolvero ad orchestrare il reparto arretrato passando per il piede chirurgico di Tarantola; le vecchie conoscenze sono tante e di qualità da Properzi a Frassanito ad un Marconato che si dice celebrerà l'addio al rugby giocato. Per non citarli tutti possiamo dire che li conosciamo però bene, almeno quanto loro conoscono noi, visto che possiamo contare su tre ex che non vorranno certo sfigurare: JJ Sala, Curtolo e Marianone Balistreri per non dimenticare caochdallanorafederico ex pure lui ed amicone del Ciro Insomma anche se sembra una rimpatriata (tra due squadre che in questi anni si sono incontrate dozzine di volte) sempre di rugby si tratta e quando si va in campo…

Purtroppo non potremo contare sul mitico BOMBARDA, “toccato” duramente (purtroppo è un eufemismo) nel derby col Paese e messo fuori uso per un bel po': sarà con noi col cuore e per lui si deve scendere in campo. Nel frattempo avrà modo di consolarsi col diploma di Laurea, che conseguirà in questi giorni. Un importante traguardo per la sua vita “civile”. Forza Ludo!

Poi vacanze di Pasqua, picnic di pasquetta fino alla chiusura col Noceto.

  

Avanti Ruggers

Hermes

 

 

banner web traguardi

presa al volo / n°59

presa al volo / n°59

 presa al volo / n°59 - 26.09.19   l’abbandono precoce dello sport è un problema che tocca tutte le discipline sportive, individuali e di squadra.   Eppure siamo a parole tutti concordi nel condividerne l’importanza educativa e formativa e per la salute fisica e mentale dei mostri giovani.In questo illuminante...

ciproviamo2019 web

 

 

5-x-1000

 

mischia u16

stella diploma int