CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 01.12.19

calcio 01 12 19

 

 

che partita vedremo?

 

Sarà anche la squadra cadetta ma pur sempre di Petrarca si tratta. I neri Padovani da settant'anni sono protagonisti della scena rugbistica Italiana e non solo. La rivalità che per decenni ha contrapposto Padova e Treviso (Metalcrom/Benetton e Tarvisium nelle giovanili) ha scritto pagine leggendarie e altrettanto mitici sono i personaggi che le hanno scritte, anche con filosofie di Rugby e di vita contrapposte.

Guardando alla storia del nostro club è chiaro che pur avendo disputato alcune stagioni nella massima divisione la rivalità con i discepoli di Memo Geremia si è concentrata nelle sfide delle giovanili, fossero Under 20, 19 o più recentemente18; ne sono testimonianza i titoli conquistati dai due club.

La formazione cadetta dei Padovani è quindi il ponte tra giovanili e prima squadra, fatta di giovani di qualità a farsi ossa ed esperienza, lo dimostra il fatto che nelle ultime stagioni le loro prestazioni sono andate in crescendo nel corso del campionato. Da parte nostra ci sono da riscattare la sconfitta in casa della scorsa stagione e ls partita non brillante del 9 serate, ma da allora le magliette rosse sono cresciute molto in qualità e consapevolezza, c'è da difendere il secondo posto, sarebbe importante in vista della successiva trasferta a Badia (in visita al Casale.)…. Che partita vedremo? Loro sono molto veloci e pericolosi dietro, noi sulla carta superiori in mischia, da quanto si è visto finora. Le condizioni del terreno potrebbero avere il loro peso sul risultato… Coach Dalla Nora prevede una partita durissima, dovrebbe rientrare Camata e in rialzo le quotazioni di Biral, completano la giornata di Serie A.

 

Avanti Ruggers

Hermes

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int