CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 02.02.20

calcio 02 02 20

 

 

Nemmeno il tempo di gustare la bella e combattuta vittoria su di un agguerritissimo Valsugana che il calendario ci propone un’altra sfida a di poco dura: Il recupero in casa del Badia. Il campo polesano è sempre stato per noi un fortino difficile da espugnare e terreno di vere “battaglie”, con una tradizione di squadra molto “fisica”  ed aggressiva. Il mercato sembra aver sortito gli effetti voluti con l’argentino Jorge, il pilone rodigino Lugato e il giovane Uncini sin qui sempre molto performanti.

Sono in fase positiva e hanno iniziato il 2020 con due sonanti vittorie a danno del Paese e dell’Udine. Noi abbiamo dalla nostra la tranquillità di una classifica che ci sorride e ci mette al riparo da sorprese, questo ci deve dare la serenità per affrontare la trasferta nella convinzione nei nostri mezzi ma senza eccessi di sicurezza e presunzione

Emergenza in mediana dove, con Curtolo squalificato e Toffolo indisponibile, Dalla Nora schiererà con la maglia numero 9 il giovane e scalpitante “Skip” Scarpa, alla sua seconda presenza stagionale ma prima da titolare, mantenendo invariata la linea dei trequarti che bene ha fatto domenica scorsa ad Altichiero. In mischia, dove le magliette rosse continuano a poter contare su una scelta ampia e di qualità,  si rivedranno dal primo minuto i rientranti Scanferlato, dopo due turni di stop, e Gentile che ha recuperato dall’infortunio dello scorso novembre. Badia non è poi così lontana, la prossima trasferta è tra un mese, i ragazzi, per quello che han fatto fino ad oggi meritano il sostegno dei proprio pubblico: Tutti a Badia!

 

Avanti Ruggers!

 

Hermes

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int