CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 16.02.20

calcio 16 02 20

 

Per la prima volta questa stagione lo stadio di Monigo aprirà i cancelli per un match della Tarvisium. Occasione perfetta per questo derby trevigiano di serie A. I canguri del Paese hanno tradizionalmente un forte seguito di sostenitori, in casa Tarvisium l'entusiasmo è a mille: la vicinanza e il bel tempo fanno sì che ci si attenda il pubblico delle grandi occasioni e un clima particolarmente "caldo" sugli spalti e in campo.

La vittoria sul Badia nel recupero è una di quelle che fanno bene al morale e danno carica ma a volte rischiano di fare passare in secondo piano qualche errore di troppo che sarà bene evitare contro i nostri avversari di domenica.
La loro classifica non è del tutto serena e una eventuale sconfitta la potrebbe complicare, per questo la sfida per loro ha un doppio io valore

La Tarvisium troverà una squadra molto diversa rispetto a quella dell’andata, sia per i giocatori in campo che per il gioco espresso infatti, dopo un avvio di stagione difficile, Paese sta vivendo un ottimo momento di forma; I canguri potranno contare su una rinnovata prima linea, con l’esperienza di Zara e Cenedese, e su un triangolo allargato estremamente veloce e pericoloso che all'andata col terreno pesante non ha potuto mettere in campo tutto il suo potenziale.

Le previsioni meteo ed il terreno di Monigo potrebbero dare loro un po' di vantaggio;
La Tarvisium dal canto suo potrà contare su capitan Giabardo e Amadio, assenti nella gara di andata, mentre in mediana, con Curtolo ancora squalificato, fiducia al giovane "Skip" Scarpa dopo la buona prestazione di Badia e anche il nostro reparto arretrato ultimamente ha dato buoni segnali ...(non solo mischia in casa Tarvisium).

 

Buon divertimento

 

Avanti Ruggers!

 

Hermes

 

5-x-1000

per mio figlio ok

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int