CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 01.05.22

calcio 01 05 22

 

 

evviva Vittoria!!!

 

Ottava di ritorno e ultima apparizione casalinga della prima squadra in questa travagliata stagione e per questo 2022 avaro di soddisfazioni. Se per la classifica il turno non ha granché da offrire, a livello di sfida non sarà di certo carente di stimoli. L'avversario, il Petrarca, rinnoverà la storica rivalità del derby Treviso-Padova. Una sfida che negli anni passati ha rappresentato filosofie di rugby, e a volte anche di vita, parecchio divergenti.

La squadra cadetta dell'Antoniano patavino è l'ambiente dove gli eredi di Memo (Geremia ndr) crescono per poi sperare di approdare nella prima squadra. Al di là della tradizione e delle rivalità, da parte nostra c'è l'ulteriore stimolo di lasciare il pubblico amico con una prestazione positiva e orgogliosa, dando loro il miglior arrivederci possibile.

Tanto dipenderà anche dalla squadra che schiereranno i tuttineri che, data la profondità della loro rosa e il turno di pausa del campionato di eccellenza, potrebbe essere rimpolpata da diversi elementi del first XV.

In casa Tarvisium, invece, scenderà in campo pressoché la stessa formazione schierata domenica scorsa a Valpolicella, orfana però di Viotto e Lionieri. Il compito di rimpiazzarli spetterà agli azzurrini Berlese e Passarella che ritorneranno in campo dopo aver disputato il match della nazionale under 19 con l’Inghilterra domenica scorsa.

In panchina scalpita ad entrare in campo Curtolo, diventato papà da pochi giorni, e tutte le magliette rosse sono intenzionate a festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo della piccola Vittoria.

...E con un nome così le premesse non possono che essere positive!

 

 

Avanti Ruggers!

 

Hermes & Co.