comunicato stampa 11.04.15

tarvisium-comunicati

comunicato stampa 11.04.15

Dopo quattro fantastici anni con Roberto Favero alla guida della prima squadra, la Ruggers Tarvisium con l'obiettivo di una ulteriore crescita delle proprie competenze tecniche, sta pensando di affidarne la guida ad un tecnico con esperienza maturata nell'alto livello.

Sono in corso di avanzata esplorazione i contatti riferiti a due nomi di assoluta competenza.

Oltre che con Craig Green (impegnato con la sua esperienza giapponese anche nei prossimi mesi) ci sono già contatti avanzati anche con Vincenzo Trojani, ottimo amico della Tarvisium e pure con grande esperienza anche in ambito FIR e Zebre.

Questo progetto è già noto all'attuale tecnico Roberto Favero che la società vorrebbe comunque tenere all'interno del proprio staff tecnico e al quale la Tarvisium è estremamente riconoscente per l'importante lavoro svolto, per i risultati sinora ottenuti e per la grande serietà ed attitudine della sua gestione. È senz'altro suo merito l'aver riportato la Ruggers Tarvisium agli attuali livelli.

Stampa Ruggers Tarvisium
S. Amaglio