CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

comunicato stampa 21.07.16

tarvisium-comunicati-ok

 

 

 

 

 

comunicato stampa 21.07.16

 

 

 

 

 

 

 

Come abbiamo già avuto modo di comunicare La Volteco Ruggers Tarvisium, con l'obiettivo dichiarato di conservare la presenza in Serie A in un girone veneto altamente competitivo e impegnativo e compensare la partenza di alcune pedine importanti, si sta impegnando in una politica di rafforzamento, in ogni reparto, dell'organico già di per sé valido, per una crescita collettiva.

Ecco quindi che dopo i già annunciati Lorenzo Favaro, Michele Sutto, Pablo Darleaux, Francesco Mattiazzi, Manuel Enrique Cáceres e Giovanni Giabardo possiamo confermare l'arrivo di:

Laert Naka: pilone sinistro, 25 anni, di nazionalità Italiana e origini albanesi, proveniente dalle Fiamme Oro e nella scorsa stagione 2014/15 aggregato alle Zebre, ex Petrarca e Mogliano, giovanili nella Benetton.

Benjamin Frederick De Jager: Centro-ala. 36 anni, giocatore potente fisicamente, Sudafricano naturalizzato Italiano, vecchia conoscenza del rugby Trevigiano dove con la Benetton ha conquistato due scudetti è successivamente approdato al Calvisano con altri due scudetti ed un trofeo Eccellenza. Ex nazionale Seven e con un Cap nella Nazionale Maggiore con una meta. Ritrova come coach Craig Green che potrà così contare su un uomo di esperienza per il reparto arretrato.
Altri due importanti tasselli che vanno ad aggiungersi all'organico, ormai quasi completamente definito, della Volteco Ruggers Tarvisium per la stagione ormai alle porte.

 

Ufficio Stampa Ruggers Tarvisium 
S. Amaglio