CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

2 febbraio 2019 – Torino

5 Pregara

 

2 febbraio 2019 – Torino
Come già annunciato anche in questa stagione è in atto il progetto/format ideato dal nostro Massimiliano Ruggiero “Ragazzi difficili, prospettive vincenti”.
Una tappa del progetto ha avuto luogo sabato scorso, 2 febbraio, quando alcuni dei nostri juniores, under 14, 16 e 18 che dato il loro impegno – scuola, famiglia e rugby – si sono recati a Torino per coniugare sia un momento formativo che una esperienza poco usuale a dei rugbysti.
Accompagnati dallo stesso Massi Ruggiero, da Fabio Colbertaldo, Guido Feletti e con il supporto del nostro amico e main sponsor Andrea Botter i giovani sono partiti sabato mattina e via Piacenza sono giunti, sotto fitta nevicata, a Torino.

Ad attenderci il dott. Dario Tosetti che nel pomeriggio ci ha ricevuti presso i suoi splendidi uffici – già head-quarter dell’Avvocato Gianni Agnelli – sede di “Tosetti Value” in Corso Marconi.
L’amico Dario Tosetti ci ha regalato due splendide ore di Alta Formazione nelle quali, ha saputo motivare positivamente TUTTI i presenti sui temi della dedizione all’impegno, al lavoro ed al confronto con la realtà senza dimenticare quanti, forse meno fortunati, sanno essere felici con ciò che viene loro concesso.
Ci ha portato, come esempio, le esperienze positive e le iniziative che alcuni grandi campioni come Juan Quadrado - che ci ha regalato la sua maglia - ed Alex Del Piero hanno, per vie diverse, intrapreso.

Poi alle ore 18 siamo ci siamo diretti verso la nostra seconda e “speciale” tappa … destinazione l’ALLIANZ STADIUM della JUVENTUS dove, sempre grazie ai nostri anfitrioni, siamo stati ospiti nella tribuna LEGEND dello Stadium!
Suntuosa cena, servita al tavolo a picco sul terreno di gioco, gran spettacolo sia lo stadio che poi la partita di calcio cui abbiamo, con alterni stati d’animo, assistito.
Nulla è mancato! Cibo e bevande di eccellenza, grandissima ed impareggiabile ospitalità e gioia infinita nel riempire i nostri sguardi da tale evento!
Alle 23.00 è poi iniziato il nostro rientro a Treviso.

Sottolineo che mi ha reso orgoglioso l’aver accompagnato il nostro gruppo, una lode ai giovani che, in tutti i frangenti della giornata hanno veramente saputo, divertendosi, comportarsi in modo esemplare!
Ringrazio i genitori che hanno consentito ai loro figli questa esperienza che certamente sarà indelebile nei loro ricordi e li ringrazio pure per la fiducia e l’entusiasmo con i quali ce li hanno affidati!!!

Bravi agli ometti ROBERTO, JOEL, LUCA e SIMONE!
I giovanissimi JACOPO, NICOLO’ e CARLO meritano invece il titolo di SuperBravi !!!!!!

Arrivederci alla prossima stagione, sarà un piacere far provare questa entusiasmante esperienza ai prossimi ragazzi che sapranno meritarsela! 

Guido Feletti

Forza Ruggers!!!

 

1 Sostegno2 in strada3 Uffico Tosetti4 Stadium1

 

5-x-1000

per mio figlio ok

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int