CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

buon duemilaventi!!!

buon 2020

30 dicembre 2019

Il 2019 che volge al termine è stato un anno fantastico per il nostro Club.


Dal punto di vista sportivo il 2019 è stato generoso con la squadra Seniores che ha concluso il campionato 2018/19 con un lusinghiero terzo posto e che nell'attuale stagione, con un match da recuperare, occupa con merito la seconda posizione del girone, alle spalle del fortissimo Verona (dal quale ha subito l'unica, fin qui, sconfitta). Risultato molto importante per una squadra come la nostra con molti giovani.
L'Under 18 ha mantenuto la permanenza nel girone Élite, obiettivo che si prefigge di raggiungere anche quest'anno.
Per il minirugby il “Tarvisium camp” nel mese di aprile ha radunato oltre 350 piccoli atleti e a riunito allenatori di varie società a dibattere di importanti aspetti tecnico-formativi. Il progetto SuperX, che nella tappa finale dell'8 e 9 giugno ha portato centinaia di presenze in casa tarvisium, si sta sempre più affermando con il progressivo allargamento e coinvolgimento del Comitato Regionale e del lotto delle aderenti.

Ma il 2019 è stato anche l'anno del nostro cinquantesimo anniversario, che abbiamo ricordato in più occasioni; in particolare la serata del 17 ottobre all'Auditorium di Santa Caterina con l'evento "traguardi” e domenica scorsa quando, in occasione della partita col Casale, al "semo tutti del stesso stampo" le varie generazioni di “magliette rosse“ hanno risposto in massa al richiamo e i giovani hanno potuto incontrare le più significative personalità della nostra storia nell'emozionante rituale della consegna maglie (di questo avvenimento alleghiamo la rassegna stampa).

Nella prima parte dell'anno finalmente ci sarà la tanto attesa inaugurazione dei nuovi spogliatoi. Una tappa fondamentale per la crescita del nostro sodalizio. Gli intoppi e gli ostacoli, come sapete sono stati molteplici, ma siamo ormai vicinissimi al traguardo.

Sul piano sportivo l'auspicio è quello di continuare sul percorso intrapreso con la stessa intensità, energia ed entusiasmo di questi anni.

 

Buon 2020!

 

Avanti Ruggers!

 

> vai all'articolo "on line il video: Traguardi – 1969/2019 – 50 anni di Tarvisium, 50 anni di rugby"

> vai all'articolo "5em0 tuti del 5tess0 5tamp0! – 1969/2019 – 50 anni di Tarvisium – la cerimonia"

> vai alla rassegna stampa

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int