CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

MIMUOVOPER – Borse di Sport

borse web

 

 

è iniziata l'avventura

del progetto MIMUOVOPER!!!!

Borse di Sport

 

Progetto dedicato a chiunque ami muoversi e fare sport a Treviso

 

La pandemia è arrivata come una tempesta. Da un giorno all’altro siamo stati costretti a fermarci tutti, anche noi sportivi che riteniamo che il movimento, al di là della competizione, sia davvero fondamentale: per noi il movimento è vita, regala gioia e forma le persone e la società .

Dalla Ruggers Tarvisium parte l’idea di creare il progetto #MIMUOVOPER: un’iniziativa trasversale, che chiama a raccolta tutte le associazioni sportive di Treviso , affinché lo sport torni presto su ogni campo, piscina, palestra, strada, corsia. Qualsiasi sport, qualsiasi attività fisica. Siamo consapevoli che non sarà facile. Qualcuno - anche tra noi sportivi - rimarrà inevitabilmente indietro: e sono proprio queste le persone che meritano la nostra attenzione.

 

le Borse di Sport

 

Con MIMUOVOPER intendiamo istituire e assegnare a giovani atleti trevigiani che ne hanno bisogno delle vere e proprie BORSE DI SPORT, che consentano la prosecuzione della pratica sportiva, indipendentemente dalla disciplina e della società di appartenenza.

Tre i requisiti richiesti:

1 – le società sportive devono svolgere l’attività a Treviso;
2 – gli atleti devono essere nati dopo il 01.01.2003;
3 – gli atleti devono essere animati da vera passione sportiva.

Il 100% delle donazioni sarà devoluto alle Borse di Sport, dell’importo di € 250,00 ciascuna.

A determinare l’assegnazione delle Borse di Sport, un Board costituito dal presidente della Ruggers Tarvisium Manuele Pavanello e da un delegato per ciascuno degli enti o delle società sportive aderenti.

La raccolta delle donazioni terminerà il 16 novembre, mentre le Borse di Sport verranno assegnate dal 21 settembre al 30 novembre 2020.

 

il link del crowdfunding

per la tua donazione

 

 

👇

https://www.produzionidalbasso.com/project/mi-muovo-per/

Per partecipare è possibile donare anche solo 1 €!

Il sostegno è sempre importante.

Metodi di pagamento consentiti: Paypal, Carta di Credito, Bonifico.

Prima di sostenere il progetto, però, vi invitiamo a leggere la nostra INFORMATIVA SULLA PRIVACY cliccando sul link qui sotto.

 

👇

> Tarvisium - Informativa per la donazione

 

aderisci all'iniziativa

 

L’iniziativa ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Treviso. Hanno finora aderito 14 società sportive del territorio e 2 grandi sponsor Banca Generali e DebbyLine - hanno chiesto di essere coinvolti direttamente nella co-organizzazione del progetto.

Con MIMUOVOPER chiediamo alle società sportive di Treviso di giocare insieme in un’unica, grande squadra, per raccogliere il sostegno di tutti, dai singoli cittadini alle piccole e grandi imprese della Marca, così che i giovani sportivi trevigiani possano continuare a vivere lo Sport giorno dopo giorno, senza che i loro bisogni e le loro passioni gravino sulle tasche delle famiglie più in difficoltà.

Muoviamoci (anche) per chi rischia di rimanere indietro.

Insieme possiamo fare molto. Insieme siamo una grande squadra.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

partecipa... con una clip video!

 

Potete partecipare attivamente all'iniziativa anche inviando una clip via WhatsApp al numero +39 380 4332443: nel vostro filmato chiediamo sia mostrata una testimonianza di movimento.

Ogni clip farà vedere una o più persone mentre stanno svolgendo un’attività fisica, non per forza sportiva.

I soggetti protranno, ad esempio, passeggiare, correre, giocare, ballare... anche lavorare!

Se l'autore della clip avrà effettuato anche una donazione, si sarà garantito l'inserimento del proprio video nel filmato finale, che verrà montato e mostrato dalla Ruggers Tarvisium in occasione della cerimonia di assegnazione delle Borse di Sport.

Uniche raccomandazioni:

1 chiediamo gentilmente che il video contenga esclusivamente messaggi visuali: niente parole, né discorsi... sarà più facile inserire così i diversi spezzoni in un'unica clip!

2 per ottemperare alle regole della legge della privacy ogni registrazione dovrà essere completa di dichiarazione registrata/filmata con la seguente frase: "dichiaro di aver letto l'informativa presente nel sito internet della Ruggers tarvisium e rilascio la liberatoria all'utilizzo della clip" Qui sotto il link per l'informativa:

 

👇

> Tarvisium - Informativa e liberatoria per la clip MIMUOVOPER

 

Le clip senza liberatoria saranno cancellate entri 5 giorni se non perverrá nel frattempo un'idonea liberatoria conferita con gli stessi mezzi. 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

società sportive

che hanno aderito... finora!

Albatros Volley
Atletica Stiore Treviso
Benetton Rugby
Condor S.A. Treviso
Indomita Polisportiva
Judo Treviso
Natatorium Treviso
Polisportiva Santa Bona
Ren Bu Kan Treviso
Ruggers Tarvisium
Scherma Treviso
Trevisatletica
TVB Treviso Bastket
Volley Treviso


+ AICS TREVISO // MULTISPORTREVISO // DECIMA REGIO RUGBY CLUB

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

iscrivetevi al gruppo

 

👇

> facebook.com/groups/mimuovoper.treviso 

 

clip