CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

per Mauro Cremonese

WhatsApp Image 2020 11 07 at 18.53.06 2

 

 

Venerdì 6 novembre nella splendida cornice di Palazzo Sardone, sede di Banca Generali, si è tenuto un incontro molto particolare.

Si è voluto commemorare e ricordare l'amico Mauro Cremonese, Promotore Finanziario di Banca Generali prematuramente e repentinamente scomparso nei mesi scorsi.
Mauro oltre che un'ottimo promotore ed amico, era anche un grande appassionato di sport, con particolare attenzione ed "amore" verso il rugby ed il basket che da sempre seguiva con competenza ed attenzione.

Franco Cremonese, fratello di Mauro e la sua famiglia, unitamente a Banca Generali nella persona del dott. Marino Durante, hanno voluto lasciare un profondo segno in ricordo di Marco e, di propria iniziativa, hanno deciso di donare una significativa cifra, raccolta anche tra i colleghi di Mauro, alle realtà sportive del territorio che, oltre a praticare gli sport che Mauro amava, hanno anche un chiaro e profondo imprinting sociale.
Beneficiari di questa donazione sono stati PDM Treviso e Ruggers Tarvisium, entrambe le realtà erano presenti all'evento al quale hanno partecipato anche alcuni dei nostri mini-SUPER-rugbysti!
Pdm Treviso, magnifica realtà che, tra altro con i suoi disabili iscritti, pratica il basket, ha ricevuto una magnifica carrozzina agonistica, una vera "Formula 1" che permetterà ottime performance a chi la utilizzerà!
Ruggers Tarvisium ha invece ricevuto un inaspettato e significativo aiuto economico che permetterà di "sollevare" dalle spese di iscrizione, alcune famiglie di giovani e giovanissimi atleti che, in questo particolare momento, possono trovarsi in condizioni di disagio.

Toccanti i ricordi di Mauro tracciati da colleghi, amici e familiari.
A loro sono poi andati i sentitissimi ringraziamenti ed un simbolico abbraccio da parte di Pdm Treviso e della Ruggers Tarvisium!