CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Giugno 2025 – arriva il Beach Rugby

locandina Alocandina B

 

Treviso, giugno 2025

 

Anche il Beach Rugby tra le nuove attività Tarvisium. Le magliette rosse sono note per fare della formazione dei giovani un loro segno distintivo, ma la società di Monigo, oltre alla serie A, ha da tempo intrapreso una attività a tutto campo che permette di usare la palla ovale in modo nuovo.  
 
Fortemente voluta dalla collaborazione tra Tarvisium e Famiglia Mosole, il rugby sbarca alle Bandie sempre più il prato fuori porta dei trevigiani.
Alle Bandie, grazie alla famiglia Mosole, si realizzano da tempo  eventi nazionali ed internazionali di moltissime discipline, il Beach Rugby è la grande novità della stagione.
 
Sabato 28 giugno 2025, dopo il touch targato Tarvisium, avremo modo di vedere il Beach di Treviso. La nuova squadra, alla sua prima assoluta sul panorama italiano, prende il nome di TREVISO BEACH RUGBY.
 
Presso l’area riservata ad HABITAT, in via Cal Maserada 1 a Carbonera, a partire dalle 14:00 si raduneranno le principali squadre venete per contendersi a fine stagione il 5° trofeo Italiano di Beach Rugby voluto dalla Federazione Italiana Rugby.
 
Alla fine  nell’immenso verde a bordo lago a partire dalle 21, il grande concerto dal vivo gratuito di NECK COLLIN and the FELLAS. 
 
Una festa prima della calura estiva per tutti, dai giocatori per l’avvio dell’estate, alle famiglie, a chi apprezza la buona musica in una location di assoluto pregio a due passi dalla città.
 
Ancora una volta il Rugby è per tutti!

 

Ruggers Tarvisium