CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Il minirugby porta bene!!!

File 000

 

Il minirugby porta bene!!!

 

Ieri, in occasione dell'atteso derby di serie A tra Tarvisium e Casale, i nostri ragazzi della prima squadra (e naturalmente i loro degni avversari), sono stati accolti in campo da un corridoio di piccole, ma scatenate magliette rosse: gli atleti del minirugby!!!
La loro partecipazione a questo importante momento (reso possibile dalla grande disponibilità delle famiglie e degli accompagnatori che si sono adoperati anche in una domenica libera da impegni sportivi..) fa parte di un progetto mirato a far crescere il senso di appartenenza dei nostri atleti alla Società intesa come percorso di crescita sportiva ed educativa, e rivolto anche alle famiglie che, si auspica, si sentano sempre più parte integrante del mondo Tarvisium al quale hanno affidato i loro figli.
Ad aprire il corridoio, composto da rappresentanti di tutte le categorie del minirugby, c'erano i nostri mini guerrieri dell'under 6!!
In uno stadio pieno di supporters, a cui si sono aggiunte le famiglie dei nostri atleti (alcune alla loro prima partita di rugby!!), i nostri Giganti della prima squadra hanno dato vita ad una combattuta e vittoriosa partita!!


Naturalmente il punto di bonus è giunto soprattutto per il sostegno supplementare dato dal minirugby!!
Durante il terzo tempo il Capitano Pavanello ha ringraziato il nostro settore per il corridoio e ci ha prenotati per tutte le prossime partite!!

 

File 001File 002File 003