CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

CONAD, intelligenza artificiale e nuovi scenari digitali

Schermata 2024 04 12 alle 09.19.16 

 

CONAD, intelligenza artificiale e nuovi scenari digitali

Ancora una bella e lodevole iniziativa di CONAD tramite la propria fondazione CONAD ETS con il supporto della rete Commercianti Indipendenti, rivolta al mondo giovanile.

Un evento/convegno nazionale in streaming al quale hanno potuto partecipare 200 studenti del Riccati Luzzatti, riuniti per l’occasione al Cinema Edera, presenti il vicesindaco Manera ed il direttore operativo di CONAD Valentino Colantuono, tema “Intelligenza artificiale e nuovi scenari digitali” con al centro della discussione i cambiamenti nel mondo del lavoro.

Le risposte, come potete apprezzare dagli articoli qui riportati sono arrivate da un qualificato pool di esperti.

 

Grazie CONAD

 

vai agli articoli on line

 

👉 AI e giovani, 200 studenti a confronto con gli esperti a Treviso

 

👉 Duecento studenti del Riccati Luzzatti di Treviso al Cinema Edera per l'evento di Conad sull'intelligenza artificiale

 

 Schermata 2024 04 12 alle 09.19.28

 

 

 

 

 

serie A – XIX^ giornata – 14 aprile 2024

partita 14 04 24 02 

 

(Ultimo) derby day

 

Con la sfida ai Caimani del Rugby Casale, si concluderà il filotto di derby che ha caratterizzato questa stagione.

Si giocherà alle 16:00, in virtù della coincidenza del nostro match con il quarto di finale di Challenge Cup che vedrà impegnata la Benetton Rugby con Connacht Rugby alle 13:30.

Un leggero posticipo che permetterà a tutti i tifosi e appassionati di godersi entrambe le partite ed un lunghissimo terzo tempo al nostro campo!

 

 

Avanti Ruggers! Forza Fioi!

 

ciao Fiorenzo

top grigio

 

Un improvviso lutto ha colpito ieri la memoria del nostro club. Ci ha lasciati Fiorenzo Magnoler, pilone della Tarvisium che conquistò lo scudetto giovanile del '73 e papà di Riccardo, anche lui pilone delle magliette rosse fino a pochi anni fa con il ritorno in Serie A.

Se ne è andato su una pista da sci, praticando lo sport che più amava dopo il rugby. La Ruggers Tarvisium si stringe con affetto a Riccardo , alla moglie Francesca e a tutta famiglia Magnoler.

 

> qui l'annuncio funebre

 

Ruggers Tarvisium

 

6° Tarvisium Camp - 13 e 14 aprile 2024

camp rettangolo sponsor 2024

 

6° Tarvisium camp 2024

ai blocchi di partenza!

 

villaggio Marzotto
Jesolo
13/14 aprile 2024

 

la vita del pallone,
la continuità,
l'avanzamento

la conquista dello spazio

nel movimento generale

 

con l'organizzazione tecnica della
Ruggers Tarvisium

e la partecipazione dello staff di
Akka Rugby

e dello staff di

Le Plaisir du Mouvement
con Philippe Ducousso, Jean François Pichon, Yvan Dury

Mancano solo pochi giorni ad uno degli eventi minirugby più divertenti ed attesi della stagione! Ben 11 società si riuniranno al Villaggio Marzotto ed ai campi dello Jesolo Rugby per il 6° Jesolo Tarvisium Camp.

I piccoli rugbisti e gli staff di Amatori Vicenza, Castellana Rugby, Checco San Piero, Scuola Rugby Dosson, Rugby Feltre, Rugby Piave, Rugby Piazzola, San Donà Rugby, Villorba Rugby si uniranno ai compagni dei club organizzatori Jesolo Rugby e Ruggers Tarvisium per un week end da vivere tutti con la stessa maglia! La supervisione di tre tecnici francesi di grande valore dello Staff LpM ed Akka Rugby assicurerà un'esperienza formativa importante per tutti gli educatori.

Oltre 650 partecipanti giocheranno, si alleneranno e, domenica, si sfideranno in quello che ormai da anni è un appuntamento unico nel panorama italiano e che godrà del patrocinio della Città di Jesolo.

 

camp locandina sponsor 2024 

 

Buona Pasqua 2024!

pasqua WEB 2023

 

La Ruggers Tarvisium augura a tutti i suoi tesserati, supporter, amici e sponsor una splendida Pasqua.

 

Un weekend di riposo per arrivare carichi ad un emozionante rush finale dei campionati e ad una ricca stagione di tornei minirugby!

 

 

grande CONAD!

Foto consegna donazione Conad 22 3 2024 Treviso Ulss 2 

grande CONAD!

 

37.000 mila euro sono una bella cifra, se poi vengono raccolti e donati ad un reparto di Pediatria sono una cifra bellissima. È quanto sono riusciti a raccogliere e donare gli amici della Rete CONAD del Veneto (Dettaglianti Alimentari Organizzati (DAO) e Commercianti Indipendenti Associati (CIA)). E a beneficiarne è stata l’unita di Emato-Oncologia Pediatrica della nostra città, afferente al reparto del Ca’ Foncello dedicato ai più piccoli.

Siamo fieri della meritevole iniziativa dei nostri Amici di Conad, resa possibile anche della generosità della clientela veneta. 

Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa della ULSS2 con i dettagli dell’operazione e la rassegna stampa dedicata.

 

Grazie CONAD

 gazzettino 23 03 24

tribuna 23 03 24

 

 

COMUNICATO STAMPA

Treviso, 22 marzo 2023

CA’ FONCELLO, CONAD DONA 37MILA EURO ALLA PEDIATRIA

La somma permetterà di sostenere i progetti dell’Emato-Oncologia Pediatrica 

(n. 55/2024) Oggi Conad ha riconfermato la generosità nei confronti della Pediatria di Treviso con la donazione di 37mila euro a sostegno delle progettualità dell’Unità operativa semplice (UOS) di Emato-Oncologia Pediatrica, afferente al reparto del Ca’ Foncello dedicato ai più piccoli.

L’assegno simbolico, consegnato oggi nelle mani del direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi, è il risultato di due donazioni effettuate da realtà cooperative associate al Consorzio Nazionale Conad, Dettaglianti Alimentari Organizzati (DAO) e Commercianti Indipendenti Associati (CIA).

I fondi sono stati raccolti grazie all'iniziativa di solidarietà denominata “Una collezione da favola - Con tutto il cuore, colleziona gesti d’amore”, promossa nei punti vendita del Veneto nel corso del 2023, attraverso la quale i clienti al termine della spesa hanno avuto la possibilità di acquistare un Goofo in plastica riciclata, il cui costo prevedeva una quota parte a favore dell’Ulss 2 Marca trevigiana.

Il direttore operativo di CIA, Valentino Colantuono, si è così espresso: “Confermiamo il nostro impegno al fianco degli ospedali pediatrici del nostro territorio, dando una mano concreta a chi lavora ogni giorno per rendere la vita di tutti i bambini ricoverati il più serena possibile. Ringraziamo i clienti per la generosità dimostrata e i nostri Soci per aver reso possibile questa lodevole iniziativa, portando avanti i valori di solidarietà e di vicinanza che noi di Conad da sempre abbiamo a cuore. Anche il risultato di quest’anno ci rende orgogliosi e rafforza la nostra intenzione di rendere più saldo quotidianamente il legame con le comunità territoriali del Veneto, supportando progetti che possano effettivamente migliorare la vita delle persone”.

Ezio Gobbi, presidente di DAO ha sottolineato: “Le iniziative solidali sono uno dei pilastri della nostra presenza sul territorio. Siamo felici di continuare a contribuire a quanto Conad promuove in tema di sostenibilità sociale. Ogni anno di più ci rendiamo conto dell’importanza e della positiva differenza che assume il coinvolgimento delle comunità e della nostra rete cooperativa. Ancora una volta la collezione dei Goofi Egan ha permesso di mettere in circolo gesti concreti per prenderci cura di chi vive i nostri territori, in particolare di chi ha più bisogno di un aiuto. Insieme all’ecosistema Conad, ad associati e associate e alle nostre comunità, resta costante l’impegno nel creare sinergie per generare valore tangibile”.

"Le équipe della Pediatria di Treviso e della UOS di Emato-Oncologia Pediatrica, coordinata dalla dr.ssa Cristina Pizzato, ringraziano Conad per la generosa donazione e per la sensibilità dimostrata nei confronti dei nostri pazienti e delle loro famiglie - ha precisato il direttore della Pediatria, Stefano Martelossi -. I fondi ricevuti verranno utilizzati nel progetto Accoglienza, in fase di sviluppo, che prevede il miglioramento degli ambienti di cura e degli arredi rendendoli maggiormente confortevoli, a misura di bambino e famiglia e sicuri dal punto di vista del rischio infettivo. Saranno, ad esempio, creati due nuovi ambienti nella sala terapie per permettere l’isolamento dei pazienti in uno spazio più accogliente e protetto”. 

“Ringrazio di cuore Conad e i suoi clienti per la vicinanza dimostrata ancora una volta nei confronti della nostra Azienda, e della Pediatria in particolare - ha commentato il direttore generale, Francesco Benazzi -. Grazie infatti ai 37mila euro donati da Conad per l’Emato-Oncologia Pediatrica potremmo fornire, oltre la già qualificata assistenza, un miglioramento dell’umanizzazione delle cure fornite al giovane paziente, ripensando ad esempio gli spazi dove è sottoposto a terapia. Un ringraziamento – ha concluso - va anche a tutto lo staff dei reparti pediatrici per l’amore e la dedizione con cui si approcciano anche a innovativi progetti rivolti al benessere dei bambini”. 

 

Ufficio Stampa Ulss 2 “Marca trevigiana

 

 

 

 

Altri articoli...

  1. serie A – XVIII^ giornata – 24 marzo 2024
  2. ciao Gabriella
  3. serie A – XVII^ giornata – 17 marzo 2024
  4. serie A – XVI^ giornata – 17 marzo 2024
  5. 17 marzo 2024: una super domenica in casa!
  6. serie A – XVI^ giornata – 3 marzo 2024
  7. serie A – XV^ giornata – 25 febbraio 2024
  8. serie A – XIV^ giornata – 18 febbraio 2024
  9. serie A e Under 18 – 11 febbraio 2024
  10. ciao Manrico
  11. serie A – XII^ giornata – 28 gennaio 2024
  12. Palloni Gilbert griffati
  13. serie A – XI^ giornata – 21 gennaio 2024
  14. 5^ tappa Serenissima Super League
  15. serie A – X^ giornata – 14 gennaio 2024
  16. buon 2024!!!
  17. Grazie!!!
  18. è l'ora degli Sprybryckx 2023
  19. DebbyLine: Dw-health esempio virtuoso di sostenibilità
  20. serie A – IX^ giornata – 17 dicembre 2023
  21. serie A – VIII^ giornata – 10 dicembre 2023
  22. serie A – VII^ giornata – 26 novembre 2023
  23. serie A – VI^ giornata – 19 novembre 2023
  24. Gli stracci blu – 2 dicembre 2023
  25. serie A – V^ giornata – 12 novembre 2023
  26. I DHL Stormers al San Paolo
  27. ciao Gianni
  28. serie A – IV^ giornata – 22 ottobre 2023
  29. Renzo Botter, un lungo cammino!
  30. serie A – III^ giornata – 22 ottobre 2023
  31. serie A – II^ giornata – 15 ottobre 2023
  32. ciao Gianpaolo
  33. serie A – I^ giornata – 8 ottobre 2023
  34. Nasce la Ruggers Tarvisium X Touch
  35. Stagione nuova, maglie nuove.
  36. Tutte le novità della Stagione Rugbistica 2023-24
  37. Francia - All Blacks 08.09.23
  38. Tour Toulouse 2023
  39. ciao Alessandro
  40. 01/09/2023 – proiezione e racconti
  41. ULTIMI POSTI alla tarvisium rugby week 2023
  42. buon compleanno tarvisium!
  43. tarvisium rugby week 2023
  44. Lo Stage Académie Stade Toulousain torna in Tarvisium!
  45. 29 giugno 1973: CAMPIONI D’ITALIA !!!
  46. da giocatore a squadra, da squadra a...
  47. evviva il 6° Tarvisium SuperX!
  48. 6° Tarvisium SuperX 2022-2023 fase finale
  49. festa tarvisium 2023 - 02 giugno
  50. 5 per mille 2023