CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

minirugby 15.12.19 – raggruppamento in casa Tarvisium

 IMG 1306

 

domenica 15 dicembre 2019

minirugby


raggruppamento in casa

 

Domenica si è svolto il raggruppamento CRV ospitato in Tarvisium.
Ospiti della bella giornata di rugby, la Benetton Treviso, il CUS Padova ed il Mirano Rugby.
A dare gioiosa battaglia tutte le categorie, dai "bocia veci" della under 12 ai "bocia novi" della under 6 che, in occasione del loro esordio in casa, sono stati accolti dal corridoio della under8.
Il clima meno rigido della giornata ha permesso a tutti di portarsi a casa una buona dose di gioco, divertimento e fango, tanto per prepararsi alle feste e magari per permettere ai genitori di aggiungere alla letterina di natale anche una nuova lavatrice…
Tutti i bambini della under 6, dopo le partite previste dal calendario, si sono poi cimentati in un percorso motorio ed in staffette come suggerito dalle linee guida della Federazione.
Sugli altri campi tutti i giocatori hanno provato a mettere in gioco se stessi, i compagni ed ad applicare quanto preparato negli allenamenti. Successi ed insuccessi, in egual misura, hanno contribuito a far fare un ulteriore passo nel percorso di crescita di tutti i bambini.
Molto buona la partecipazione degli educatori, riunitisi prima delle partite per concertare i focus tecnici della giornata e sempre disponibili a rispettare i turni di arbitraggio, così come molto positiva e rispettosa è stata la partecipazione delle famiglie nel sostenere i giocatori.
Un encomio particolare va poi tributato al grandissimo lavoro svolto dallo staff composto da genitori e non, accompagnatori, dal nostro medico e dalla nostra Direttrice di Raggruppamento che hanno permesso di far giocare, mangiare e divertirsi a quasi 300 bambini ed altrettanti adulti.
Un raggruppamento "di Natale" riuscito molto bene ed in pieno spirito familiare!.
Prossimi appuntamenti saranno la conclusione delle celebrazioni del 50° della Tarvisium, il 22 dicembre, ed infine la tradizionale sfida degli Sprybricks della vigilia di Natale.

 

Avanti Ruggers!!

vai alla gallery