CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 17.10.15

calcio dinizio

 

sarà una bella sfida!

La Volteco Tarvisium, domenica, esce dalla sua sede di via Olimpia 4, per andare in quel di Udine, inizia una nuova avventura in serie A.
Son cambiate le carte in tavola, alla guida delle magliette rosse Mr.Green, un grande trequarti succede ad un seconda linea, Roberto Favaro, eredità una splendida stagione ricca di soddisfazioni, a lui ora il compito di trasmettere ai giocatori il suo modo di interpretare il rugby.
Udine prima verifica in campo del dialogo tra allenatore e giocatori, l'ultima trasferta in terra friulana é stata dura, quaranta e passa punti sul groppone, teste basse e coda dritta.
Le piogge di questi ultimi giorni non hanno certo aiutato il gruppo in allenamento, dal canto suo la dirigenza ha confermato la colonia argentina, ha fatto arrivare giocatori dai grandi polmoni e dalle gambe roteanti e per finire ha dato fiducia al numeroso gruppo di ragazzi uscente dalla 18.
Udine ha confermato l'allenatore della passata stagione, subentrato a metá campionato,, ha fatto rientrare il mediano di mischia,Curtolo, dal Petrarca, ha ceduto pedine importanti al Colorno e al Rovigo e per finire ha infoltito i ranghi con dei ragazzi dal Leonorso Udine.
Sarà una bella sfida con risultato incerto, scontro fratricida tra i Zorzi brothers, l'immenso Longo presente e news dallo spogliatoio danno un Marco Buso tirato a lucido, forse sotto sotto anche i piloni, per amore, si mettono a dieta!
Prevedono sole, speriamo sia di buon auspicio per la nostra equipe, ciao putei,

zio bortolo