CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 22.10.15

calcio dinizio

 22.10.2015

The black arrow

Aria di casa per la Volteco Tarvisium, il Verde Antonio può sfruttare l'occasione per superare in classifica l'avversario più forte, a mio avviso, del girone.
Padovani carichi di entusiasmo, annichilito il Paese di Pavin con sei mete, nella Marca tentano il colpaccio..... non sanno cosa gli aspetta.
La Biceleste Patavina schiererá una linea di trequarti veloce, per sorprendere la rossa difesa Tarvisium, la chiave del match é tutta qui.
L'allenatore più verde d'Italia potrà schierare J.J.Allison Gobbo, the black arrow, ragazzo che ho visto crescere sin dalle giovanili opitergine e che ora, con il suo approdo in maglia rossa, mi rimembra tempi in cui lo seguivo nei raduni del Comitato.
Meta a Udine, bravo ottimo esordio.
Qualità é la parola che "Chicco Pavanello", nella rifinitura in campo del venerdì, chiederà al pacchetto di mischia, qualità di palloni in avanzamento, per mettere in difficoltà la difesa avversaria, qualità per la mediana, lavoro duro delle terze linee per sfruttare le doti di Zorzi, Denis e il Gaucho, schierato all'ala.
Sottolineo la presenza in tribuna del nostro Presidente Sir Guido, l'assenza in piccionaia di sua eminenza dott. Amaglio, ha preferito la Juventus al Juventus Stadium e purtroppo, se sarà in funzione l'elevatore, il Penta in zona stampa.
Come direbbe Guido Meda.....Bobo Buso c'è.....Bobo Buso c'è , scatenate l'inferno!!!!!!!!!!
Colonnello Bernacca? Nuvoloso, il sole lo mette il quindici dalla maglia rossa.....

zio bortolo