CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 12.12.15

stanlio olio calcio

 

Oliooo.....

 

Oliooo.....Olioooo, domenica con chi giochiamooo...?
Il Paese...Stanlio
Paese inteso come Monigo?
No stupidooo, inteso come Paese!!!!!
Olioooo , scusa, tutta la Nazioneee?
Potrei andare avanti sino a Natale usando i maestri della risata, torno alla sfida di domenica tra la Volteco Tarvisium e i canguri di Paese.
Potrebbe essere un primo match ball per il primo posto, consolidato, in vetta alla classifica, dipende anche dalle combinazioni dei risultati tra le altre squadre.
La formazione come al solito sarà "surprise" nelle scelte dei trequarti, "Chicco" Pavanello con gli avanti mantiene sempre una certa continuità, dietro vedremo chi verrà lanciato a concretizzare i palloni conquistati dai primi otto uomini.
Secondo me Toni Green non sta allenando, sta facendo crescere un gruppo di giovani, un serbatoio per il futuro, opportunità per tutti, i meritevoli giocano gli audaci vincono.
A volte lo paragono a Mourinho, primo non prenderle, abbiamo la miglior difesa del campionato, e poi frecce in attacco con la velocità di riposizionarsi subito per difendere, Eto'o terzino!!!!!
Alla Conad Arena di via Olimpia 4, arriva un Paese non proprio sorridente, la classifica é pesante ma ogni partita fa storia a sé, non fidiamoci del canguro bastonato, sa sempre lottare con fierezza a ricordo del suo passato.
Prenotazioni obbligatorie per i posti a sedere, si auspica la presenza di Pierantonio Pin in tribuna centrale, il tenente colonnello Mocio prevede sole e freddo, Bernacca é stato pensionato dalla Rai, servizio Brulè attivo più che mai, Gigi all'entrata, senza ombrellone, Vincenzo al bancone, Luca D.J. no musiche natalizie, é ancora presto, ma Bizzarro a manetta.
Buso c'è .....Buso c'è .....scatenate l'inferno magliette rosse!!!!!!!!!!

Baseti zio bortolo