CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

comunicato stampa 22.11.19

comunicato spogliatoi

 

comunicato stampa 22.11.19

 

nuovo spogliatoio

 

tarvisium

 

Buongiorno a tutti,

 

la presente per dare comunicazione univoca sullo stato del nuovo spogliatoio e sulla consegna del medesimo alla nostra Società Sportiva.

Va premesso che lo sforzo che il Comune di Treviso (e quindi la comunità dei cittadini) sta facendo in favore della nostra società sportiva è un gesto di grande riconoscenza e di gratifica verso la Ruggers Tarvisium ed il ruolo che la stessa ha nel panorama dello sport cittadino.

Da diversi mesi, precisamente da aprile, tutti notiamo che i lavori sono conclusi; invero, in fase di verifica e collaudo, sono poi risultati necessari ulteriori interventi, successivamente eseguiti, ed ora stiamo giungendo all’ultimissima fase riguardante l’espletamento delle pratiche burocratiche tra il Costruttore, il Comune di Treviso e la Regione Veneto.

Recepiti tutti i documenti, ottenuti tutti i necessari Permessi e Autorizzazioni previsti dalla Legge, gli uffici comunali procederanno speditamente con la gara per la fornitura degli indispensabili arredi.

Chiediamo quindi a tutti i nostri amici, a tutti i genitori dei nostri ragazzi, ai dirigenti, agli accompagnatori, ai nostri volontari e soprattutto ai nostri tesserati di avere ancora un po’ di pazienza e di fiducia, siamo in costante contatto con l’Amministrazione ed oramai stiamo raggiungendo il traguardo della consegna per il loro utilizzo, che realisticamente si potrà realizzare nel primo periodo del prossimo anno 2020.

D’altro canto tutti sappiamo che non abbiamo mai avuto a disposizione una simile struttura e, vedendone lo stato “avanzato”, è comprensibile l’impazienza, anzi la voglia di poterne usufruire …

 

Ruggers Tarvisium
Il Presidente
Manuele Pavanello