CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

sospensione attività 2019/2020

sospensione attivita 2019 2020

 

Treviso, 30 Marzo 2020

sospensione definitiva

stagione 2019/20

Come tutti oramai sapete, il Consiglio Federale riunitosi nei giorni scorsi, vista l'emergenza sanitaria determinata dalla pandemia di Covd-19 e l'impossibilità di riprogrammare una ripresa dei campionati, ha sancito la conclusione anticipata di questa stagione sportiva.
In questo momento il nostro territorio vive una pagina triste ed imprevedibile della nostra storia e quindi riceviamo la decisione del Consiglio Federale come un'azione difficile, per alcuni coraggiosa o troppo anticipata, ma comunque inevitabile.

Condividiamo ed accettiamo questa decisione, probabilmente ineluttabile ed indispensabile che, prima di tutto, è tesa a salvaguardare la salute di tutto l'ambiente sportivo, dagli atleti sino ai tanti volontari che attivano la nostra Tarvisium.
Chiudere in questo modo è comunque difficile, per tutti i nostri ragazzi e per le nostre squadre, c'erano molte aspettative per le attività programmate sino a fine stagione, dagli eventi dei settori minirugby e juniores, alle varie sfide programmate per la squadra seniores che, sino allo stop, era tra i protagonisti principali del campionato di Serie A.

La Tarvisium vuole in questo momento stringersi virtualmente attorno ai propri tesserati e alle loro famiglie con la volontà di trasmettere che, anche in questo momento difficile, vogliamo prima di tutto essere squadra e club e come tali, sapremo affrontare e superare, con il prezioso aiuto di ogni suo singolo componente, questo momento.

Ora, data la situazione contingente inizieremo, unitamente il nostro Direttivo, a valutare coscientemente il nuovo orizzonte che ci attende, l'intento è quello di intraprendere le giuste azioni e decisioni (alcune potranno essere difficili o sofferte) per scavalcare e ripartire da questa emergenza.
Vorremmo confidare però che al momento di ripartire, potremo trovare il supporto di tutti le nostre risorse partendo dagli atleti, dai loro allenatori da quanti con loro collaborano e da tutti i volontari e sostenitori, pronti a tornare a divertirci insieme ed a proseguire l'avventura della Tarvisium!

Va dato ora un ringraziamento a tutti, indistintamente, alle famiglie ed a tutte le persone che hanno collaborato e che ci hanno sostenuto in questa stagione sportiva che ci ha dato tante emozioni; emozioni che ricorderemo per sempre come i bellissimi eventi per il nostro 50° anniversario ed anche per i momenti tristi dei saluti che ci hanno toccato nel profondo.

In particolare, un Augurio va a tutti i nostri Sponsor e Sostenitori affinchè le loro attività, non risentano oltremodo dei contraccolpi di questa difficilissima congiuntura, ricordando che anche loro sono e saranno parte importante e fondamentale per il nostro futuro!

Nella speranza e certezza di ritrovarci tutti, sani e forti, un arrivederci a presto unito ad un fortissimo abbraccio a tutti voi!

 

viva Nata! viva Ino!

forza Tarvisium e Avanti RUGGERS!!!

 

Ruggers Tarvisium
Il Presidente - Manuele Pavanello