CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Stagione nuova, maglie nuove.

IMG 2666

 

2023/2024 

Stagione nuova, maglie nuove! 

E un’inedita partnership di cui andare molto orgogliosi.

Nella conferenza stampa di presentazione 2023-24, sabato 30 settembre nella nostra Club House, sono state rivelate le splendide divise che i Ruggers indosseranno durante tutta la stagione agonistica. 

A bagnare l’esordio delle nuove maglie è stata la Under14, nella vittoriosa sfida ai pari età del Belluno dello stesso pomeriggio di sabato, ma tutti i tifosi potranno ammirarle domenica 8 ottobre alle 15:30 al Campo San Paolo per la prima di campionato di Serie A contro il Patavium.

Il progetto grafico è firmato ancora una volta dall’infaticabile Art Director Lisa Reginato, responsabile del gruppo comunicazione nonché membro del Consiglio Direttivo della Ruggers Tarvisium.

Era arrivato il momento di dare una rinfrescata alle magliette rosse – commenta Lisa – e sono molto orgogliosa del risultato del restyling. Un progetto perfettamente riuscito in termini di modernizzazione estetica, ma sempre nel solco della nostra tradizione. Nella maglia rossa, l’iconico graspo Tarvisium riappare con una soluzione tono su tono al contempo identitaria e discreta. Ma la più grande novità riguarda la maglia da trasferta, dove il nostro tradizionale grigio sfuma nel celeste della Città di Treviso, ad affermare un legame con il territorio se possibile ancora più radicato (basti pensare a tutte le iniziative che legano la società alle scuole e ai quartieri di Monigo, San Paolo e naturalmente di San Giuseppe). 

Soluzioni non facili da realizzare – conclude Lisa – che sono state rese possibili grazie alla collaborazione con H-Robert, una straordinaria realtà capace di dare concretezza a ogni idea, attingendo a un sorprendente bagaglio di competenze tecniche, possibilità decorative e a materiali innovativi”.

Proprio la partnership con H-Robert rappresenta la più grande e stimolante novità della stagione in fatto di sponsorizzazione tecnica. Brand 100% Made in Marca, con sede operativa a Camalò, H-Robert si occupa di abbigliamento sportivo con un approccio completamente end-to-end, dalla scelta dei materiali alla modellazione, dalla grafica alla stampa digitale e sublimatica sul tessuto tecnico.

Il risultato è un prodotto completamente personalizzabile, ultraresistente, traspirante, confortevole e totalmente italiano, rivolto ad atleti e club di assoluta eccellenza.

E che ora, grazie alla collaborazione con la Ruggers Tarvisium, intraprende un nuovo cammino nel mondo del rugby. Un percorso che sarà sicuramente, ancora una volta, vincente.

E allora non resta che dire…

Avanti Ruggers e Avanti H. Robert: insieme!

 

 

maglia1maglia2IMG 2630IMG 2632