CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

si è concluso il 4° tarvisium SuperX

BE6Y5885

 

 

ecco il racconto e le gallery

del 4° Tarvisium SuperX

 

il futuro in campo!
legami, scambi, confronto, appartenenza

08/09 giugno 2019

 

La quarta edizione del Tarvisium SuperX si è conclusa domenica sera tra gli sguardi un po' affaticati ma pieni di soddisfazione dei bambini e dei tantissimi volontari che hanno sostenuto e realizzato questo grande evento della Tarvisium.
Nel weekend si sono succedute le partite del Super12 sabato sera, del Super10 e Super8 tra domenica mattina e domenica sera.
Così come i ragazzi non si sono mai tirati indietro nel gioco, anche la macchina organizzativa non si è praticamente mai fermata, con la continua alternanza dei tre staff incaricati dei vari Super. Accogliere le squadre, preparare i pasti, riordinare gli spazi, segnare i campi, controllare i documenti, dirigere le partite e far rispettare i calendari.
Ognuno ha svolto con cura il proprio compito e, come in campo, lo sforzo di tutti ha portato al successo.
Le classifiche, in questa edizione, sono state eliminate ma in campo tutti i giocatori si sono impegnati match dopo match e si sono divertiti anche più che ad un torneo con premi… meno pressione e più passione!!!
Bravissimi anche i nostri Juniores che hanno diretto e facilitato il gioco dei compagni più piccoli garantendo disciplina e divertimento nel gioco.
Grande soddisfazione hanno riscosso i sinceri complimenti di tutte le Società per il lavoro svolto e per essere stati capaci di trasmettere quel senso di "famiglia" che la Tarvisium ha dato.
Il clima a bordo campo è stato praticamente sempre perfetto, grazie alla maturità degli spettatori ed alla passione che hanno saputo trasmettere ai propri bambini.
Questo weekend ha lasciato tante emozioni e tanti spunti per i prossimi SuperX, un progetto pensato ed organizzato unicamente per i piccoli giocatori di rugby!!
Alla fine tutte le squadre si sono salutate, allenatori che intraprenderanno nuove sfide, bambini che passeranno alla categoria superiore, amici che partono per le vacanze.
Tante pacche sulle spalle, qualche lacrimuccia, ma in fondo tanta gioia e soddisfazione… è stato proprio un Super weekend!!

 

Avanti Ruggers!!!

 

(per scaricare le foto preferite, trascinale in scrivania)

 

vai alla galleri del Super 8

 

vai alla galleri del Super 10

 

vai alla galleri del Super 12

 

 

banner 50ANNI site

 

 

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

 

estrattibanner 2019 web

 

mischia u16

 

ciproviamo 2018 2019

 

stella diploma int