CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 23.03.24

calcio 23 03 24 01

   

Serie A girone 2,

VII^ di ritorno Viadana – Tarvisium

  

Orario anomalo, su richiesta dei nostri avversari, per questa delicatissima trasferta in terra mantovana: si gioca di sabato alle ore 18.00.

La battuta di arresto casalinga di domenica scorsa con la diretta rivale Paese ha reso ancor più incandescente la lotta per il terzo posto. Nonostante la sconfitta, le magliette rosse hanno mantenuto la terza piazza, con un piccolo margine di un punto sui canguri e di tre proprio sul Viadana. Da qui alla fine cinque intense giornate con un calendario per tutte e tre impegnativo ma che vede in lieve vantaggio Paese.

Nonostante la sconfitta a Pesaro di domenica scorsa, complice anche un cartellino rosso e due gialli che hanno condizionato pesantemente la gara, Viadana sta viaggiando a vele spiegate in questo girone di ritorno. I caimani si confermano settimana dopo settimana squadra molto solida e concreta, anche grazie alla possibilità di utilizzare alcuni elementi della formazione di Serie A Elite. 

Le magliette rosse dovrebbero affrontare la trasferta con una formazione leggermente diversa rispetto a quella delle ultime uscite. Largo ai giovani, con Marello e Ongaro inseriti in terza linea e Dell'Oglio e Micolini nella linea arretrata.

Sabato a Viadana servirà l’impresa, per recuperare morale e fiducia dopo la delusione del derby. Comunque vada se ne avvantaggerà probabilmente il Paese che riceverà la penultima Valpolicella impegnata nella lotta per la salvezza, ma squadra da non sottovalutare vista la crescita dell’ultimo periodo. 

U18 a parte, tutte le altre squadre saranno impegnate in questo week-end con il minirugby al torneo di Mogliano, la 16 in casa con Valsugana e la 14 a Segusino, col Valdobbiadene.

Come sempre programmi sui nostri social FB, IG e qui sul sito www.ruggerstarvisium.com

 

Avanti Ruggers!

Hermes & Co.