CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

1° Tarvisium camp - 9/10 aprile 2016

banner plus

 

minirugby U8 . U10 . U12

1° tarvisium camp

villaggio Marzotto - Jesolo
9/10 aprile 2016

 

giocare nello spazio

Craig Green

Alessandro Gerardi

Diego Scaglia

 

Sviluppare la capacità di individuare durante il gioco gli spazi più vulnerabili nello schieramento avversario e decidere con rapidità e intelligenza chi e come potrà più facilmente tentare di superarlo. Allenare contemporaneamente in chi difende un' identica speculare prontezza nell' anticipare le intenzioni di chi attacca chiudendogli lo "spazio" prima che possa introdursi.
Questo il tema, il percorso di lavoro del 1° Tarvisium camp.
Due giorni di intenso e divertente scambio collegiale durante i quali gli educatori, gli accompagnatori e i ragazzi del minirugby dello Jesolo, del Feltre e della Tarvisium condivideranno una straordinaria esperienza, stimolati e diretti dalla magistrale competenza formativa di Craig Green, Alessandro Gerardi e Diego Scaglia ai quali va il nostro grazie sincero e riconoscente.
Un grazie speciale al supermercato CONAD di Eraclea per la generosa fornitura di acqua, bevande zuccherate e merendine che ristoreranno le energie spese dai bambini durante le sedute del camp. E un grazie alle famiglie delle tre società che hanno accettato di far partecipare i loro figli a questa particolare esperienza.


Ruggers Tarvisium