CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

grazie Amici - 17.04.16

mitica squadra conad logo

 

grazie Amici!

 

domenica 17.04.16

Uova e asparagi di Badoere. Pasticcio di asparagi, frittura di calamari e sarde con polenta, affettati e formaggi misti di stagione… Chi può permettersi di offrire un terzo tempo così a tutti (dico tutti) gli spettatori di una partita di Rugby?

La risposta sembra semplice: Chi ha Conad come sponsor.

Invece non è così scontato. Preparare un pranzo per 50 persone per amici sponsor e sostenitori contemporaneamente condividendo la cucina con chi preparava il terzo tempo della nostra under 18 e poi sostenere l'assalto e replicare per le oltre 300 persone che hanno assistito all'ultima partita in casa del campionato, per di più un derby (Casale) non solo è molto generoso ma è pure sicuramente oneroso ed impegnativo anche per il “fisico … bestiale” di quanti si sono, con encomiabile entusiasmo, messi a disposizione.

Di motivi da festeggiare ce n'erano molti:

La seconda stagione in serie A a disputare il girone promozione dopo una trionfale prima fase, la notizia del rinnovo di “Toni” Green e il suo coinvolgimento con le giovanili, la partita d'addio di capitan Manuele Pavanello, il derby col Casale, la campagna pubblicitaria della stessa Conad con la partecipazione dei nostri Atleti.

Gli amici della Conad ci hanno permesso di festeggiarlo al meglio.

Sul terzo tempo del rugby si è parlato molto, spesso con un po' di retorica e molto spesso, soprattutto negli ultimi tempi, con poca verosimiglianza con il clima del rugby di una volta.

Quest'anno in Tarvisium non è stato così; la Club House è sempre stata ricolma di gente, con giocatori, spettatori, amici, arbitri, morose mischiati a commentare rilassati la partita appena conclusa.

Conad ha compreso questo spirito e ci si è calata con spontaneità, semplicità ed amicizia.

È stato molto bello infine il pranzo che ha preceduto la partita. Un incontro conviviale tra la società e i principali sponsor e sostenitori: tutti insieme attorno ad un tavolo, col cibo che unisce e cementa i rapporti e aiuta a fare squadra.

 

grazie Conad!

 

vai alla gallery della giornata

 

IMG 4315IMG 4392IMG 4495