CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Tarvisium Nea’s Team Building 2016

da nea

 

Vieni a divertirti con i Ruggers Tarvisium

all'Osteria Da Nea a Silea!


Venerdì 2 settembre dalle 19,00


i giocatori della Prima Squadra si esibiranno

in spassosi giochi tra terra e acqua!

 

Chi l'ha detto che la preparazione estiva debba essere la solita full immersion di fatica e sacrificio? I Ruggers Tarvisium non sono mai stati "la solita squadra", e così anche il periodo più impegnativo della stagione alla fine può rivelarsi un'occasione per divertirsi insieme!

Ecco allora che l'Osteria Da Nea e il centro Travelsport Outdoor Activities di Lughignano ci hanno aiutato a organizzare una curiosa giornata di team building: l'appuntamento è per venerdì 2 settembre alle ore 19,00 all'osteria Da Nea, in via Alzaia del Sile, 22 a Silea.

Da qui i nostri ragazzi si impegneranno in strabilianti avventure su e giù per il Sile, preparate per loro dai Coach Toni Green e Chicco Pavanello. Ovviamente al termine di questa Olimpiade in salsa Ruggers non mancherà la disciplina a noi più cara: un terzo tempo da divorare, come nella migliore tradizione rugbistica!

Uno spettacolo esilarante da godersi comodamente seduti all'Osteria Nea, tra fritture di pesce e rinfrescanti birrette, proprio all'ora dell'aperitivo...