CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

9 serate: arrivederci al prossimo anno

arrivederci 9 serate banner

 

I riflettori sul “9 Serate” si sono appena spenti e già siamo proiettati sui campionati.

Come di consueto la nostra rassegna settembrina è stata l’occasione per tutte le squadre di testare “lo stato dell’opera”, fare fiato, provare nuovi schemi e giocatori.

Un grazie di cuore a tutti le società partecipanti ed in particolare, senza per questo fare torto a nessuno, ci ha fatto molto piacere incontrare gli amici di “L’Aquila” guidati dalla nostra vecchia conoscenza Vincenzo Troiani, che si sono presentati con una squadra giovane ma molto competitiva e di ottimo livello, che ha dato vita a due incontri molto apprezzati dal pubblico. Gradito anche il ritorno alla Kermesse della Nazionale U20.

Oltre ad assistere a partite sicuramente interessanti il “9 Serate” è stata per il pubblico e per gli appassionati l’occasione, complice il clima dolce (a parte un paio di acquazzoni!) di questa fine d’estate, di passare piacevoli serate a bordo campo incontrando amici e colleghi nella convivialità della cucina del “Gigante”, lo staff di volontari della Tarvisium che anche quest’anno non ha deluso le aspettative: meritano un complimento particolare per l’efficienza e la qualità di come hanno saputo accogliere, sempre col sorriso in volto, spettatori e squadre. È una macchina organizzativa collaudata che si rinnova ogni anno e che produce uno sforzo prolungato per parecchie serate per soddisfare l’appetito e la sete di centinaia di persone. Grazie Gigante!

Ora, con l’arrivo dell’autunno, ci si cala nella realtà della competizione dei vari campionati.

Ma le stagioni passano in fretta e il prossimo settembre saremo ancora qui con un “9 Serate” rinnovato. Abbiamo infatti voglia e intenzione di proporre per gli incontri novità intriganti nella formula della nostra rassegna, inedite per il nostro rugby.

Come sempre saremo ad accogliervi a braccia aperte.

 

vi aspettiamo al 9 serate 2017