CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

taglio del nastro alla Conad - Ghirada - 05.11.16

DSC 0244

 

sabato 5 novembre 2016

taglio del nastro alla Conad - Ghirada

 

Non poteva mancare una significativa rappresentanza della Ruggers Tarvisium alla riapertura del Superstore della Conad alla Ghirada, che dopo pochi giorni di lavori a tempo di record ha riaperto i battenti completamente rinnovato . Come ricordiamo Conad è uno dei principali sponsor della Tarvisium che non poteva certo far mancare la sua presenza in questa occasione.

Alla presenza del CEO Conad Luca Panzavolta il nastro inaugurale è stato tagliato dal sindaco di Treviso Giovanni Manildo. La delegazione della Tarvisium guidata dal nostro presidente Guido Feletti era costituita da un nutrito gruppetto di bambini del minirugby e da una rappresentanza di giocatori della prima squadra particolarmente apprezzata dalle maestranze femminili del supermercato. Mentre il dott. Panzavolta ha fatto da anfitrione guidando gli ospiti tra i vari repatri prima di un brindisi augurale le porte del supermercato si sono aperte alla clientela che subito è affluita numerosa. All’esterno un ricco Buffet per tutti i presenti.

I risvolti economici ed imprenditoriali sono importanti:
l punto vendita, che ha una superficie di circa 1.100 mq, dà lavoro a 34 persone ed è gestito dalla Emme B. di Treviso, che riunisce 4 soci imprenditori: Monica Berton, i figli Luca e Paolo Simion (28 e 23 anni), e il giovane Davide Bergamo (25 anni). Costituitasi nel 2015, la società Emme B. ha preso in gestione questo negozio e il City di via Risorgimento, sempre a Treviso, dallo scorso 1°gennaio. Il supermercato sarà aperto 7 giorni su sette.

vai alla gallery