CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Buon viaggio Dino!

sgambaro

 

4 marzo 2022 

Ci è giunta la triste notizia che il Signor Dino Sgambaro è morto.
Per noi, per tutta la Tarvisium, il sig. Dino non è stato solo un grande imprenditore nel settore pasta e alimentazione, ma è anche stato un pezzo molto importante e determinante della storia della Tarvisium.
Il suo entusiastico, continuo e progressivo appoggio e la sua decisiva spinta sono stati elementi fondamentali per la crescita del nostro Club.
Pasta Jolly e Tarvisium, un binomio che negli anni '80 e '90 ha alimentato la nostra storia, ha permesso l'esplosione del nostro modo di fare rugby e pure la nostra "essenza" di Club; a lungo magliette rosse hanno indossato il marchio Pasta Jolly.
Non solo sponsor economico ma certo anche sponsor "tecnico" visto che molte generazioni di magliette rosse, da allora e fino ad oggi, sono cresciute e si sono nutrite con la la pasta che, sempre ed ancor oggi, i signori Sgambaro ci hanno sempre messo a completa disposizione.

Al Signor DIno va il nostro riconoscente e rispettoso saluto.
Allo stesso tempo vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze e la nostra vicinanza a tutta la grande famiglia Sgambaro.

Buon viaggio DIno!